La casa di Kim Kardashian e Kanye West: un sogno immerso nel verde

La favolosa casa di Kanye West e Kim Kardashian: un capolavoro minimalista e chic, dal valore di milioni di dollari.

La coppia americana composta da Kim Kardashian e Kanye West continua a far discutere le testate di gossip in tutto il mondo. Sotto gli occhi dei più curiosi vi è la notizia del divorzio, proprio a inizio 2021. Ci si domanda cosa accadrà agli immobili posseduti dalla coppia, tra cui l’enorme villa a Los Angeles adocchiata dai due già nel 2013, acquistata e poi ristrutturata dal 2017 al 2020.

Ecco che aspetto ha la casa alla fine dei lavori.

La casa di Kim Kardashian e Kanye West

Ci si chiede dunque cosa accadrà a questa enorme villa, proprio perchè ristrutturata da poco. L’abitazione era costata al momento dell’acquisto ben 20 milioni di dollari, ma la coppia West-Kardashian avrebbe aggiunto ben 40 milioni di dollari solo per la ristrutturazione.

Casa_Kim_e_Kanye

La casa è sempre stata abitata da tutti i membri della famiglia ma, durante questo primo mese del 2021, sembrerebbe che Kanye si sarebbe spostato nel suo ranch nello stato del Wayomi mentre Kim e i figli siano rimasti nella sontuosa dimora.

Il design al suo interno

L’interno dell’abitazione è stato seguito dai migliori designer ed esperti, tra cui il belga Axel Vervoodt, che ha lavorato personalmente con Kanye per conferire alla casa uno stile unico e fresco. Le linee guida per il design interno hanno seguito uno stile minimalista e moderno, mentre i colori utilizzati sono: il bianco, il color crema e alcune tonalità del grigio, per un risultato luminoso e che valorizza e amplia ancor di più le dimensioni della casa.

Casa_kim_kanye4

In cucina

La villa dispone di più di una cucina. I mobili della vanno dal marmo al legno, e vi è una lunga e rettangolare isola al centro della stanza, di fronte alla finestra che si affaccia sul giardino. Vi è anche una cucina che si può considerare cucina di “sevizio”, ovvero attrezzata per lo staff di cuochi e aiutanti che cucinano e servono i piatti per l’intera famiglia. Con elettrodomestici, utensili e sgabelli in acciaio, ricorda molto la cucina di un ristorante.

Casa_Kim_e_Kanye1

Per le altre stanze

La casa dispone di numerosi soggiorni, le cui foto sono state condivise sugli account social della coppia. I saloni vantano lunghi tavoli da pranzo con sedie morbide e splendidi lampadari. In particolare si può osservare come lo stile minimal ma chic risalti nella continuità data dalla scelta dei mobili e dei colori.

Casa_kim_kanye2

Per i bagni rimane lo stile marmorico e luminoso, con vasche da bagno, specchi e lampadari di lusso.

La cabina armadio di Kim

Una parte molto interessante della casa è sicuramente la cabina armadio della giovane Kardashian. Borse e scarpe sono divise nelle varie mensole e vi è un’area della cabina interamente dedicata alla collezione creata da Kim. Si tratta di una vera e propria stanza.

cabina armadio di kim kardashian

All’esterno

La villa è immersa nel verde e nel suo cortile vi sono un campo da basket e una meravigliosa piscina.

Casa_kim_kanye3

Scritto da Andrea Elisa Nasta
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le più belle case in legno sparse per il mondo

Piante da soggiorno moderno: scelte diverse per stili di vita differenti

Leggi anche
Contents.media