Casa di Sabrina Ferilli a Roma, un elegante mix di stili

La casa di Sabrina Ferilli a Roma, l'eleganza dell'attrice si riflette anche dove vive

Sabrina Ferilli vive da anni nel centro di Roma, nel quartiere Prati, in un attico dove la terrazza domina tutto il centro della città – e per di più, a non molta distanza dalla casa di Renato Zero. La sua è un’abitazione grande ma non come di solito siamo abituati ad immaginare quelle dei Vip: i mobili, comunque di pregio, uniscono diversi stili con grande eleganza che danno luogo ad un’atmosfera moderna e romantica.

unnamed

Casa di Sabrina Ferilli a Roma, gli interni di classe

Tutto quello che possiamo vedere della sua casa è grazie alle sue condivisioni sui social. Sabrina Ferilli è una persona che non ama molto parlare di sé e della sua vita privata.

Sappiamo che il pavimento è in gres porcellanato effetto parquet. Il suo salotto è arredato nei toni del bianco e beige, con tanti suppellettili che fanno pensare che Sabrina sia amante dei soprammobili etnici ed originali. La camera da letto è quasi minimalista, con un letto in pelle bianca che si abbina a delle tende in organza dalle tonalità grigio azzurre. Semplice, ma tuttavia molto elegante e senza uno stile ben definito, che provoca un effetto piacevole alla vista.

Casa di Sabrina Ferilli a Roma, la terrazza che guarda Roma

Dal terrazzo di Sabrina Ferilli, pieno di piante stupende, è possibile contemplare tutta la città. L’arredamento esterno è essenziale, non manca un tavolino e delle comode poltroncine, sempre in colori neutri. È la cura dei particolari che rende estremamente accogliente il suo terrazzo.

sabrina ferilli 3 690x720 1

Casa di Sabrina Ferilli a Roma, gli oggetti dei suoi viaggi

Spesso, durante diverse trasmissioni televisive, la Ferilli ha dichiarato la sua forte passione per i souvenir e i particolari soprammobili che lei è solita ad acquistare quando compie un viaggio. Nelle foto caricate sui social, è infatti possibile notare alcuni di questi distribuiti in diverse zone della casa e che la rendono veramente unica.

Scritto da Debora Carlini
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lo zigzag può elevare il design nella tua casa

Lampade da tavolo per il soggiorno: quale scegliere

Leggi anche
Contents.media