La casa di Sharon Stone: una villa immensa lontano da occhi indiscreti

Sharon Stone vive immersa nel lusso e nella privacy nella sua casa di Los Angeles.

La casa di Sharon Stone a Los Angeles è forse una delle più grandi ville mai viste. D’altronde la star di Basic Instinct non ha mai nascosto i grandi cambiamenti da lei effettuati durante la ristrutturazione di quella che potremmo definire quasi come un castello più che una semplice casa.

La necessità di avere più privacy dopo la sua affermazione ha convinto Sharon Stone ad adottare imponenti misure di sicurezza per tenere lontani i curiosi da quello che succede all’interno della sua abitazione.

Casa di Sharon Stone: com’è composta

La star hollywoodiana non ha badato a spese per arredare gli interni della sua lussuosa dimora.

La cucina e la sala da pranzo formano un immenso open space, arredato con le più moderne tecnologie.

sharon stone salotto

Casa di Sharon Stone: interni

La zona dei fornelli, in particolare, dispone dei più recenti elettrodomestici per consentire a Sharon Stone di cucinare per sé e per la sua famiglia. Il colore predominante è il grigio, che ricorda quello dei marmi italiani più pregiati. Anche il piano di sopra, dove prendono posto ben otto camere da letto con i rispettivi bagni è dominato da questo colore.

sharon stone cucina

La casa di Sharon Stone: gli spazi esterni

Nessuna rinuncia al lusso nemmeno per quello che riguarda gli ampi spazi interni. L’enorme giardino dista diversi metri dalla strada più vicina proprio perché Sharon Stone necessita della maggiore privacy possibile. Una piccola piscina si trova nello spazio antistante l’entrata principale, è qui che la Stone passa le giornate più calde, all’ombra dei numerosi alberi presenti in giardino e nell’ampio patio che circonda il bordo vasca. A bordo piscina, Sharon Stone ha scelto un arredamento completo da salotto, con un enorme divano angolare in vimini, tavoli, sedie e anche un TV.

Cancelli molto alti circondano tutto il perimetro della casa per tenere la famiglia Stone lontana da occhi indiscreti.

Scritto da Giuseppe Spampinato
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Camera da letto multifunzionale: scelta ideale per avere più spazio

Ingresso in stile estivo: atmosfera marinara per sentirsi in vacanza

Leggi anche
Contents.media