La casa di Pogba: un’enorme villa immersa nel verde

Paul Pogba dimostra di essere elegante non solo in campo; anche l'arredamento della sua casa è un esempio di stile.

Si sa che i calciatori non badano a spese quando si tratta di vivere nel lusso, e Paul Pogba, centrocampista del Manchester United e della nazionale francese non è stato da meno. Arrivato nella città inglese dalla Juventus per un costo che si aggira attorno ai 120 milioni di euro, Pogba ha scelto come dimora una villa del valore di 3,4 milioni di euro.

In passato era appartenuta all’ex calciatore del Manchester United “El Chicharito” Hernandez e Pogba ha deciso di rilevarla dopo aver vissuto per alcuni mesi in un lussuoso albergo, lo stesso dove alloggiava l’ex allenatore Mourinho.

cucina casa pogba

Casa di Pogba: come si compone

La lussuosa villa di Paul Pogba si trova nel Cheshire, contea inglese che dista solo venti minuti d’auto dal centro sportivo di Carrington, dove Paul si allena insieme ai suoi compagni del Manchester United. Si compone di ben due salotti, e in entrambi fanno la loro comparsa due enormi divani ad angolo. Le camere da letto sono ben cinque, ognuna con il suo bagno privato. Non mancano poi altre sale, dedicate allo svago e uno studio. La cucina è sicuramente la parte più interessante della casa, a forma curva e dalle dimensioni davvero generose. Completa il tutto una piscina coperta e un enorme giardino.

Casa di Pogba: gli interni

Tutte le stanze hanno un arredamento che mantiene una colorazione scura ed elegante. A contrastare con questa sono alcuni mobili, come i divani, dai colori più appariscenti. Quasi tutte le stanza possiedono enormi vetrate che affacciano sul giardino e che donano ampia luce all’intera casa.

piscina casa pogba

Casa di Pogba: gli esterni

Tutta la villa è circondata da un enorme giardino, estremamente curato. Non mancano un comodo viale di accesso alla casa e al garage privato del calciatore, dove sono custodite le sue lussuose auto. Stranamente, non è presente una piscina all’esterno.

Scritto da Giuseppe Spampinato
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cameretta del vostro bimbo: l’opzione verde

Come decorare l’ingresso di casa in stile inglese

Leggi anche
Contents.media