La casa di Ibrahimovic: spettacolare appartamento con vista su Milano

La nuova casa di Ibrahimovic è a Milano, Porta Nuova. Un attico di lusso, ma soprattutto tecnologico e con una vista mozzafiato

Zlatan Ibrahimovic, noto calciatore svedese nonchè attaccante del Milan, è considerato uno dei calciatori più forti al mondo. È abituato a viaggiare tra Stati e Continenti diversi per via del suo lavoro. Sono state tante le squadre, infatti, in cui ha giocato e quindi ha cambiato città di volta in volta.

Al suo rientro a Milano, dopo alcuni anni di assenza, si è concesso il lusso di comprarsi una bellissima casa in zona Porta Nuova, in una delle tre torri del centro Direzionale, molto probabilmente all’interno della Torre Solaria, precisamente di fronte al grattacielo dell’Unicredit. Si tratta di un super attico che era stato messo recentemente in vendita per la cifra di 5 milioni di euro.

photo 2021 12 17 12 34 12

La casa di Ibrahimovic: moderna ed “essenziale”

Già a prima vista, nonostante siano pochissime le foto che circolano in rete, appare come un appartamento di lusso, dal design moderno, ma piuttosto “essenziale”. Pochi fronzoli e oggettistica varia, quello che domina è l’aspetto tecnologico. Una casa all’avanguardia, alla portata di pochi, pensata per essere funzionale e adatta all’esigenze del calciatore svedese. L’appartamento è molto grande, presenta delle ampie zone separate, una per ogni attività. Ma la cosa più particolare di tutto l’appartamento è la spettacolare terrazza panoramica che si affaccia su Milano.

photo 2021 12 17 12 34 12 2

La casa di Ibrahimovic: gli interni di lusso

Il super attico di Ibrahimovic è piuttosto grande e luminoso. È caratterizzato da un pavimento in parquet chiaro e un arredamento moderno. I vari mobili hanno un design semplice e colori chiari, panna e sabbia con qualche tocco di nero. Anche le pareti interne sono bianche e le stanze presentano grandi vetrate che lasciano entrare la luce naturale. Il calciatore pare sia amante dell’arte, nella sua lussuosa casa c’è spazio anche per quadri e oggetti di valore, come la sedia Wiggle Side di Vitra della serie Easy Edges realizzata da Frank Gehry. Come tutti i calciatori che si rispettino, in casa ha anche una piccola ma completa palestra con sala attrezzi e tapis roulant.

photo 2021 12 17 12 34 11

Scritto da Claudia Trapani
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’illuminazione del sottopensile: per la cucina è la scelta ideale

Arredare un monolocale con soppalco: soluzioni originali e funzionali

Leggi anche
Contents.media