Rosa Perrotta: ecco come è fatta la casa di una influencer di successo

Interni, stile e ristrutturazione della casa di Rosa Perrotta

L’influencer di grande successo ed ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta vive in una bellissima casa, da poco ristrutturata, situata nel quartiere Nolo di Milano, rappresenta una scelta di investimento sempre più popolare grazie alla riqualificazione in corso negli ultimi anni.

Il progetto per la casa della celebre influencer ha previsto una ristrutturazione degli spazi per ottimizzare al massimo l’utilizzo dello spazio disponibile. L’appartamento, acquistato da Rosa, riflette completamente la sua personalità dopo una completa rivisitazione degli ambienti e dell’arredamento.

L’appartamento nel quartiere Nolo di Milano è un perfetto esempio di come una ristrutturazione mirata possa trasformare un piccolo spazio in un ambiente accogliente e funzionale. Rosa Perrotta, con la sua innata capacità di influenzare, ha reso la sua casa un’opera d’arte su misura per la sua vita e il suo stile.

La ristrutturazione della casa di Rosa Perrotta super influencer

Nonostante le dimensioni ridotte dell’appartamento, situato in un edificio di fine ‘800, l’obiettivo era creare tutte le stanze necessarie per soddisfare le esigenze di Rosa. In soli 3 mesi, l’Architetto Alberto Vanin, ha trasformato ogni desiderio di Rosa in realtà.

Appena si varca la soglia, si entra in un open space con una cucina su misura a vista, ottenuto grazie alla demolizione del muro del bagno adiacente all’ingresso.

La camera da letto, inizialmente molto ampia, è stata suddivisa per creare il bagno e la nuova camera matrimoniale. Il bagno è stato completamente rivoluzionato, con una doccia walk-in ornata da una carta da parati idrorepellente dallo stile floreale, una rubinetteria dorata ed un angolo lavanderia.

Nuova camera matrimoniale

La nuova camera matrimoniale, situata sul fondo della vecchia camera da letto, a ridosso del balcone, è stata progettata per essere funzionale nonostante le dimensioni ridotte. Anche qui, una carta da parati dalle nuance delicate e un’illuminazione ad hoc creano un’atmosfera accogliente.

Scritto da Arianna Raimondi
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Steve Carell: una casa accogliente in stile classico

La casa di Angelina Jolie a Los Angeles: la super attrice ex moglie di Brad Pitt

Leggi anche