La nuova casa da sogno di Lady Gaga a Malibù

La casa di Lady Gaga si trova a Malibù e si affaccia sulle coste californiane. Quante stanze ci sono al suo interno?

Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Germanotta, ha comprato la sua casa di Malibù nel 2018, dopo essersi trasferita da New York. Dove si trova e com’è fatta l’immensa casa di Lady Gaga a Malibù? La villa da sogno, che la cantante ha acquistato per una somma di 24 milioni di dollari, si affaccia sulla spiaggia a Zuma Beach, in California e si ispira alle case tradizionali del sud della Francia.

La casa di Lady Gaga a Malibù

Ideata dal precedente proprietario, Dan Romanelli, fondatore della Warner Brothers Worldwide Consumer Products Division è grande all’incirca 1000 metri quadrati. L’artista 26enne, con una fama mondiale imparagonabile, ha deciso di lasciare New York per godersi la sua nuova casa sotto il caldo sole della costa californiana. A lei piace definire la sua nuova casa come la sua “oasi di pace” e il suo “santuario”.

gaga

L’interno della casa

La casa si presenta con uno stile moderno che vuole rimandare al rustico, colori caldi sulle tonalità del beige. Al suo interno prevalgono legno, marmo e pietra, di cui sono fatti i pavimenti.

L’imponente ingresso in pietra e la porta di legno massiccio conducono a una zona soggiorno con soffitti alti e travi a vista.

La mansione si presenta con innumerevoli zone living, tra le quali sale da gioco, sale svago con libri, una cucina gigantesca e ben 12 bagni. Tra le altre stanze, troviamo anche una palestra accessoriata e perfetta per allenarsi.

casa lady gaga

Le camere da letto, che inizialmente erano cinque, sono state ridotte a tre per dare spazio a un’ampia cabina armadio. Nella camera personale della Star, la Master suite, si trova un letto a baldacchino e una terrazza personale: si tratta quasi di una casa a se stante.

Troviamo poi uno studio vetrato che porta a un salotto su una terrazza, luogo dove probabilmente prende ispirazione per i suoi nuovi singoli.

L’esterno della casa

La casa della cantante è circondata da ben sei ettari di terreno.

La casa da sogno di Lady Gaga a Malibuù

Uno splendido giardino decora la casa circondato da piante. Sul retro si trova una piscina interrata con acqua salata, un cottage adibito per gli ospiti e un maneggio con una zona galoppo.

Inoltre, gli esterni includono una veranda coperta, patio, cortile con camino, zone pranzo, barbecue.

Ma la parte più interessante non è ancora arrivata, la casa ha anche una parte “nascosta”. Questo luogo viene chiamato Caverna, ci si può arrivare tramite un ascensore. Ispirata alla Bat-caverna di Batman, era già presente nella casa prima che arrivasse Gaga, è stata infatti ideata dal proprietario precedente.

Questo locale è dedicato interamente allo svago e al divertimento: comprende una sala cinema, una sala giochi e un bowling a due corsie.

Infine, sotto la casa si trova anche una cantina che può contenere all’incirca 800 bottiglie.

I suoi fan, da tutto il mondo, hanno dato un’occhiata più da vicino alla casa di Gaga già da un po’, dato che la villa era presente in “Five Foot Two”, il documentario di Netflix che seguiva la star mentre finiva il suo ultimo album e si preparava a esibirsi al Super Bowl.

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come scegliere le piastrelle per i pavimenti: idee per ogni stile

Rivestimenti per il bagno: le tendenze del 2021

Leggi anche
Contents.media