La meravigliosa casa di Mara Venier a Santo Domingo

La casa di Mara Venier nella Repubblica Domenicana: lo stile, gli interni e l'arredo della lussuosa villa delle vacanze.

Mara Venier e Nicola Carraro hanno acquistato una seconda a Santo Domingo, nel cuore della Repubblica Domenicana. La coppia, che già da tempo possiede un lussuoso attico nel cuore di Roma, con vista sul Vaticano, ha deciso di creare un secondo nido d’amore acquistando una seconda casa nei Caraibi.

I due condividono molto spesso sui social le immagini della loro vita quotidiana, e grazie a questi scatti è possibile ammirare la bellezza della seconda casa di Mara e Nicola. Per la coppia questa villetta è un rifugio dalla quotidianità e dalla vita frenetica nella capitale, un modo per staccare la spina e rigenerarsi e godersi figli e nipoti.

Mara Venier casa a Santo Domingo

La casa di Mara Venier a Santo Domingo

Più che una casa, quella di Mara Venier è una vera e propria villa che affaccia direttamente sulle spiagge di Playa Minitas, una delle tante baie di Santo Domingo. Secondo quanto dichiarato dalla conduttrice di Domenica In, l’idea di acquistare una casa nei Caraibi è nata da suo marito. Inizialmente lei era molto scettica, ma poi si è lasciata trasportare dalla bellezza del paesaggio e dall’aria che respira lì, un’aria allega fatta di semplicità e quotidianità. Sicuramente un’ottima location per potersi rilassare dopo un anno intero costellato di lavoro, ma soprattutto di successi.

Gli interni della casa

La villa con vista su mare nella spiaggia dei Caraibi è molto ampia e luminosa, è dotata di tante porte finestre che permettono alla luce di entrare liberamente in casa.

L’arredamento interno

L’arredamento della villa permette di sfruttare a pieno la luce proveniente dall’esterno. Le ampie vetrate, le tende bianche e avorio e il marmo permettono di sfruttare pienamente la luce naturale, rendendo l’ambiente molto luminoso.

La piscina e il patio esterno

All’esterno dell’abitazione sono presenti un patio e una piscina. Oltre a godere della vista del mare, la conduttrice e il produttore cinematografico possono concedersi una bella nuotata rilassante all’interno della piscina privata.

Mara-Venier-si-rilassa-ai-Tropici-con-Nicola-Carraro-lontano-da-Simona_

Un secondo nido d’amore dove i due ritrovano la quotidianità e la serenità. Mara passa le giornate in spiaggia e si rilassa facendo la spesa, mentre suo marito Nicola si dedica al golf e ai nipotini.

Mara Venier casa a Santo Domingo

Scritto da Pietro Milella
Sottoscrivi
Notificami
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Daniela
15/06/2021 15:26

Se gli manca una donna x le.pulizie…

Come arredare una cucina in muratura in stile Shabby

Color oro per il bagno: dare un aspetto lussuoso e luminoso

Leggi anche
Contents.media