L’elegante casa a Milano di Tommaso Zorzi: interni e stile

La nuova casa di Tommaso Zorzi a Milano: ecco com'è.

Avete mai visto “Riccanza”? Trattasi di un programma televisivo su MTV dove si mostrano persone benestanti come il venticinquenne Tommaso Zorzi che ora vive da solo in una bella casa in centro a Milano. Attualmente partecipante al “Grande Fratello Vip” (di cui è il campione in carica) si sta facendo conoscere in tutta Italia per la propria vivacità e spigliatezza soprattutto quando si altera va in escandescenza e la cosa diverte molto l’audience che lo vede alla televisione.

Emerge come influencer, e come questa professione impone, è attivissimo sul web; in più occasioni ha mostrato degli angoli del suo appartamento milanese. Qui Tommaso Zorzi vive con il suo il bassotto a pelo lungo: Gilda, che gli fa compagnia in tutti i momenti vacui.

Tommaso Zorzi casa Milano, arredamento e stile

Da buon Vip, Tommaso Zorzi vive da solo in un bellissimo appartamento a Milano. Prima di acquistarsi una casa nuova aveva già trovato altre case di suo gusto ma il suo entusiasmo viene troncato dal fatto che il proprietario si rifiuta di vendere l’immobile a persone dello spettacolo. Così Tommaso si mette alla ricerca di un nuovo nido e infine ne trova uno perfetto per una figura popolare come lui. Lo trova così nel cuore della metropoli italiana della moda e dell’economia. Lo stile degli interni è sicuramente moderno, con un soppalco in legno a vista a cui si accede tramite degli scalini a muro decorati che ci accompagnano sopra dove ci si presenta un’ampia living room e la camera da letto. Il piano superiore è quello in cui Tommaso si riserva più privacy e sulla quale, proprio per questo motivo, abbiamo meno informazioni.

ingresso di Zorzi a Natale

Il salotto della casa meneghina

Come possiamo notare anche nella foto precedente, si può scorgere un ampio divano azzurro che occupa gran parte della stanza con una finestra retrostante. Un super televisore 8k di nuova generazione è appoggiato davanti al divano, sul pavimento. In fondo c’è una nicchia gialla dove, non manca mai, un’essenziere con dei bastoncini di legno per profumare l’ambiente. Il pavimento è interamente coperto da piastrelle in ceramica e le pareti sono bianche in modo da rendere la casa più luminosa e vasta. Davanti alle scale che conducono al soppalco, abbiamo un tavolino di vetro dove spesso Tommaso si accomoda con i propri ospiti ed amici. Una curiosità interessante sul giovane vip è che utilizza molte piante in casa propria, per creare una situazione rilassante, salutare, e produttiva sotto diversi punti di vista. Ecco a voi quindi la casa di uno dei più agguerriti concorrenti al grande fratello vip: il giovane Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi si rilassa

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gué Pequeno e la sua casa: tra cinema e design

Come utilizzare un tavolo rotondo allungabile e quali sono i migliori

Leggi anche
Contents.media