La casa di Raul Bova nel cuore di Roma: stile e interni

Tra le pareti di casa di Raul Bova e Rocio Munoz Morales a Roma.

Raul Bova condivide una casa nel cuore di Roma con la compagna Rocio Munoz Morales e le figlie, Luna e Alma. La coppia sta insieme dal 2013 e ha affrontato tante gioia e qualche momento buio, uscendone sempre più forte.

Nuova casa per la famiglia di Raul Bova

Negli ultimi anni Raul Bova ha acquistato casa nel cuore di Roma con la sua nuova famiglia. L’attore è stato già sposato con Chiara Giordano, dal 2000 al 2013. La coppia ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco.

Scopriamo la nuova bellissima casa di Raul e Rocio, innamoratosi nel 2013 sul set del film Immaturi – Il viaggio.

La casa romana di Raul Bova

Lo stile della casa di Roma di Raul Bova e la compagna, l’attrice Rocio Munoz Morales è minimal, elegante e predomina il colore verde. Punta alla semplicità ma con un risvolto di design. Vediamo gli ambienti che la compongono.

A casa di Raul Bova

Gli arredi della casa di Raul Bova

Le camere della casa di Roma di Raul Bova

La zona giorno e la zona notte si differenziano per i colori, dal verde del living al bianco della camera da letto, ma sempre all’insegna dell’essenzialità, filo conduttore dell’arredamento di casa Bova.

Il soggiorno

Nel soggiorno predomina la carta da parati sul verde, a fantasia giungla, con foglie di banano. Mobili minimal e complementi d’arredo di design non rendono l’ambiente meno accogliente e confortevole per le piccole Luna e Alma, le figlie della coppia. Il calore è dato dal parquet color mogano e il grande divano grigio, punto di ritrovo per tutta la famiglia.

A casa di Raul Bova

La camera da letto

L’essenzialità è la parola d’ordine: in questa camera è tutto rigorosamente bianco, come possiamo vedere nelle foto condivise sui social da Raul Bova e Rocio Munoz Morales. Una grande foto in bianco e nero della coppia appesa alle pareti è l’unico elemento d’arredo della camera da letto.

Sala da pranzo

La famiglia di Raul Bova si riunisce per il pranzo e la cena intorno a un grande tavolo di vetro, che dona ulteriore eleganza all’appartamento.

A casa di Raul Bova

Scritto da Gabriele Del Buono
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come illuminare il giardino: le idee per la casa

Cassettiere per salotto: come sceglierle in base allo spazio

Leggi anche
Contents.media