La casa di Ronaldo: tutto sulla villa per il dopo ritiro

Cristiano Ronaldo, malgrado gli aumenti dovuti ai rincari generalizzati e qualche ritardo, avrà la sua nuova villa da sogno.

Cristiano Ronaldo, malgrado gli aumenti dovuti ai rincari generalizzati e qualche ritardo, avrà la sua nuova villa da sogno, dove vivere a partire dalla fine del 2023 quando avrà definitivamente appeso le scarpette “al chiodo”.

La nuova casa di Ronaldo: un lusso senza limiti per il dopo ritiro

La nuova villa del campione sarà situata a Quinta da Marinha, sulla riviera portoghese e diverrà la sua residenza principale. Si tratta di un quartiere rurale posizionato nella parte naturale di Sintra-Cascais famoso per i suoi spettacolari scorci sull’Atlantico. E, anche se il costo è passato dai circa 12 milioni di euro iniziali fino agli attuali 19 milioni, Ronaldo non vuole rinunciare ai suoi sogni ed, anzi, pretende, se possibile, un maggior livello di perfezione da chi si occuperà dei lavori. Questo progetto si annuncia dunque ancor più ambizioso di quello che portò alla realizzazione della casa di Canical, situata a Madeira, sua isola natale.

La nuova villa di Ronaldo: gli spazi

Enormi spazi ricreativi, innumerevoli stanze da letto e bagni, una grande piscina e uno spazioso garage in grado di contenere fino a venti macchine sono solo alcune delle indiscrezioni trapelate sugli interni della nuova casa di Ronaldo. Mentre per quanto concerne gli spazi esterni si parla di un enorme parco annessa piscina in cui certamente potranno rilassarsi sia la futura moglie Georgina sia i cinque figli del campione.

Gli altri immobili del campione

La nuova villa di Ronaldo è solo l’ultimo degli immobili di lusso posseduti dal campione. A Lisbona possiede una lussuosa villa da 6,5 milioni di euro con tanto di palestra e piscina interna, divenuta famosa anche per essere l’immobile più costoso venduto nella capitale portoghese nel 2020. Sull’isola di Madeira, a Funchal ha acquistato addirittura un condominio alto ben 7 piani al cui interno vive sia la madre Dolores sia il fratello Hugo e non mancano gli immobili situati in territorio Italiano: nella città di Torino, infatti, Ronaldo possiede una villa di lusso comprata ai tempi dell’ingaggio con la juventus.

Scritto da Silvia Rubbianesi
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arredo bagno: vasca o box doccia, quale scegliere?

Camera da letto bianca: come dominare l’arredamento neutro

Leggi anche
Contents.media