La casa di Tiziano Ferro: il suo nido d’amore a Los Angeles

Elegante e romantica: la casa di Tiziano Ferro a Los Angeles dove abita con marito e cani.

La vita del cantante più famoso d’Italia, Tiziano Ferro, si è spostata già da un p0′ di tempo negli Stati Uniti. Dopo aver finalmente coronato il suo sogno ed essersi sposato con il suo attuale marito, Victor Allen, i due hanno deciso di continuare la loro vita nella meravigliosa città di Los Angeles, in California.

Com’è la casa di Tiziano ferro a Los Angeles?

La casa di Tiziano Ferro a Los Angeles

Tiziano Ferro e Victor hanno deciso di sposarsi a Los Angeles nel 2019, per poi fare una seconda cerimonia nella terra d’origine del famoso cantante, in Italia a Sabaudia. Terminati i festeggiamenti, la coppia ha deciso di andare a vivere nello stesso posto in cui si sono conosciuti e incontrati, la città di Los Angeles.

I due hanno scelto una casa grande e luminosa, senza eccessi e molto ospitale. La luce è uno degli aspetti fondamentali, infatti, è determinata dalle grandi vetrate nelle stanze principali che permettono una meravigliosa vista sulla città.

La casa non è mai stata mostrata troppo dall’artista e dal compagno ma, sbirciando sui profili social possiamo scovare angoli di design e arredi sparsi per la casa.

Gli interni della casa

Si tratta di una casa arredata sofisticamente, con elementi ricercati e scelti accuratamente. Allo stesso tempo, è un ambiente molto caldo e accogliente, un posto dove sentirsi proprio a casa.

Lo stile della casa è contemporaneo caratterizzato da linee semplici e pulite, al passo con le più attuali tendenze di design. I colori principali scelti dalla coppia sono neutri e posti in contrasto: domina il bianco che viene accompagnato da diverse sfumature di grigio.

l'appartamento di Tiziano ferro e suo marito

I soffitti sono molto alti, infatti, all’interno della casa è presente un soppalco visibile dal soggiorno, anch’esso circondato da grandi vetrate.

Nel soggiorno troviamo una grande e ampia libreria riempita di libri e dischi, che non potevano mancare nella casa di un cantante. Appeso al soffitto, un grande lampadario che illumina anche il soppalco e di fronte al divano grigio, un camino moderno da accendere nei freddi giorni d’inverno.

l'appartamento del cantante Ferro

La cucina ha uno stile un po’ diverso, rispetto al resto della casa. Moderna ma con colori antichi, con un muro di sassi a vista. Il pavimento in legno richiama il colore degli arredi principali.

In una casa di un artista, non può mancare una stanza dedicata interamente alla musica. Arredata con cura, è il luogo dove vengono pensate e composte le canzoni del famoso cantante.

Amici a quattro zampe

La casa di Tiziano Ferro a Los Angeles è molto ampia per ospitare due persone, infatti, la coppia non è l’unico inquilino della casa.

Il cantante e suo marito hanno parlato più volte della loro passione per i cani. Molto spesso, i due amanti adottano cani che sono stati abbandonati o che hanno avuto problemi, per dare loro una nuova vita e una nuova casa.

Tiziano ferro e la sua casa

Da quanto sappiamo dai social ai loro amici a quattro zampe piace, soprattutto, occupare il soggiorno e il grande divano grigio, sicuramente molto comodo.

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dipingere mobili in legno: guida pratica e veloce

Come arredare un attico al mare: i suggerimenti migliori

Leggi anche
Contents.media