Decorazioni di Halloween perfette per la vostra casa

Rendete la festa ancora più spettrale con queste decorazioni di Halloween.

Siete alla ricerca delle decorazioni di Halloween perfette per la vostra casa? Abbiamo un sacco di idee oversize che potete realizzare a casa vostra. Dai crawler giganti e le ragnatele oversize ai fantasmi pendenti e alle classiche Jack-o’-lantern, queste idee intelligenti sono semplici da realizzare, non fanno spendere un capitale e danno un tocco spaventosamente festivo.

Decorazioni di Halloween perfette per la vostra casa

Ragno gigante

Aggiungete degli enormi ragni pelosi all’esterno della vostra casa per creare un grande spavento nel quartiere. Utilizzate pelliccia sintetica, tubi di schiuma e colla a caldo per assemblare queste decorazioni di Halloween giganti che possono essere facilmente appese utilizzando un adesivo rimovibile per esterni. Posizionate un assortimento di ragni grandi sulla facciata della vostra casa per un’infestazione di creature poco costosa.

Ragnatela gigante di Halloween

Salutate gli ospiti con una ragnatela gigante, un modo semplice, veloce ed economico per dare un tocco di Halloween alla vostra veranda. Prendete delle corde nere spesse e create una ragnatela gigante che funzionerà bene sia in casa che fuori. Attaccate alla ragnatela dei ragni di plastica o di pelliccia sintetica per ottenere un aspetto ancora più inquietante che spaventerà tutti.

Decorazione per il caminetto di Halloween

La mensola del camino è il luogo ideale per le decorazioni stagionali, poiché è un modo semplice per incorporare la quintessenza dell’arancione senza modificare troppo l’arredamento abituale. Raccogliete un assortimento di zucche di diverse dimensioni, tonalità e varietà, vere o finte, e create un’abbondanza di queste zucche stagionali all’interno e intorno al camino.

Zucche classiche

Non si può sbagliare con le decorazioni di Halloween più tradizionali: le lanterne di Jack-o’-lantern intagliate. Aggiungete un caldo benvenuto alla vostra veranda combinando le classiche zucche intagliate con una zucca gigante fatta di filo di ferro e mini zucche. Per creare la zucca grande, riempite due fioriere in filo di ferro con mini zucche finte e legatele insieme per formare una grande forma ovale. Inserite un ramo nella parte superiore per formare il gambo e aggiungete un simpatico viso fatto di cartoncino nero per la parte anteriore per finire la decorazione della zucca di filo.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stili architettonici: guida alle case d’epoca

Composizioni floreali autunnali: splendide idee per il giardino

Leggi anche
Contentsads.com