La villa a Ibiza dei Ferragnez: interni, stile e prezzo

I Ferragnez, ovvero Fedez e Chiara Ferragni, sono volati a Ibiza per le ferie agostane. Le trascorreranno in una splendida villa con numerose comodità.

Agosto è il mese delle vacanze per eccellenza, almeno nella cultura italiana. Allineati allo spirito nazional-popolare troviamo anche i Ferragnez, ovvero la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Dopo aver trascorso gli ultimi giorni di luglio nella loro Milano, immortalando sui social gli aperitivi pre-ferie, i due sono volati sull’isola di Ibiza.

I Ferragnez e i loro figli Leone e Vittoria, a bordo di un jet privato, sono giunti sull’isola iberica, ove trascorreranno l’intero mese di agosto. Le loro vacanze saranno in un’ampia villa, immersa nel verde e capace di ospitare, qualora occorra, anche amici e parenti.

Leggi anche: “Fedez e Chiara Ferragni: la nuova casa milanese

La villa a Ibiza dei Ferragnez: interni, stile e prezzo

La villa scelta dai Ferragnez è quantomeno invidiabile. L’ingresso è total white, con cespugli a celarlo. La villa è immersa nel verde e, dunque, gli arbusti sono un importante primo segnale cromatico dell’abitazione. La regina del giardino è una grande quercia intrecciata. La residenza è in grado di garantire una certa privacy ai suoi ospiti.

ferragnez 1

Bianco lussuoso

Dopo aver superato il cancello e un colonnato bianco e candido, giungiamo alla prima terrazza, che in realtà è un vero e proprio salotto, comodo, elegante e lussuoso. Si caratterizza per pratici tavolini di mattonelle bianche e nere e rilassanti divani bianchi che sembrano davvero comodi.

Oltre a questo outdoor troviamo anche una seconda terrazza, la principale, con tanto di ampia piscina rettangolare dotata di vasca più bassa per i bimbi. A circondarla abbiamo ombrelloni in paglia e lettini abbronzanti, con cuscini bianchi. Questa terrazza presenta una porzione coperta, dunque ombreggiata, con tavolo in legno e sedie abbinate.

Ferragnez: ferie e divertimento

ferragnez-volo-ibiza

Oltre alle eleganti zone descritte, la villa garantisce anche molto divertimento. Esternamente abbiamo un campo da pallacanestro privato, che Fedez ha postato assieme a una didascalia che indica quanta voglia abbia di tornare a giocare, dopo l’operazione al pancreas; mentre all’interno c’è una pista da bowling, la quale è stata immediatamente battezzata con una sfida tra marito e moglie, ripresa dall’occhio attento di Instagram.

I Ferragnez non hanno mostrato numerose foto degli interni, e forse non lo faranno per tutelare la propria vita privata, per quanto sia possibile alla famiglia più social d’Italia. Viste però le dimensioni dell’abitazione e la maniacale cura nell’arredo, ci attendiamo che bagni e stanze da letto non scarseggino – in fin dei conti le dimensioni lo consentono – e che siano anch’essi arredati in maniera notevole e accorta.

ferragnez 2

Lo stile della villa è marittimo e isolano, come testimoniano colori e suddivisione degli spazi, principalmente esterni. Il costo della vacanza dei Ferragnez resta un mistero ma, dovendo azzardare, possiamo stimare che il prezzo di un volo privato non sia tanto più basso di 10mila euro e che la notte in una villa del genere si assesti intorno ai 700. I lauti guadagni della coppia, ad ogni modo, consentono loro di concedersi una villeggiatura del genere.

Leggi anche: “Francesca Ferragni: alla scoperta della nuova casa a Milano

Scritto da Mattia Mezzetti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

TikTok: consigli per la pulizia della casa che funzionano

Inaugurazione casa: trucchi e consigli

Leggi anche
Contentsads.com