La villa di Flavio Briatore in Sardegna: esempio di lusso e design

Scopriamo la villa in Sardegna del noto imprenditore italiano Flavio Briatore, un esempio di casa moderna, dove regna il lusso ed elementi di design.

Avete mai visto la villa in Sardegna di Flavio Briatore? Lusso, elementi di design e una bella piscina con affaccio sul mare, ecco i tre elementi principali della villa del noto imprenditore.

Flavio Briatore: il noto imprenditore e la sua casa in Sardegna

Flavio Briatore è uno dei più noti imprenditori italiani ed è l’esempio perfetto del self-made man italiano. Dopo una lunga e soddisfacente esperienza nella Formula 1, Briatore apre nel 2012 il Billionaire, noto locale della, Sardegna. Il marchio diventerà anche una linea di abbigliamento di lusso per poi evolvere nel Billionare Life, una serie di locali e hotel di lusso sparsi in tutto il mondo dalla Sardegna a Monte Carlo, fino a Dubai e a Riad e ancora in Kenya. Proprio per le sue abilità da imprenditore diventa anche il protagonista del programma televisivo The Apprentice”, dove aspiranti donne e uomini d’affari fanno una gara per mettere in luce le loro abilità manageriali.

La casa in Sardegna di Flavio Briatore

flavio briatore villa sardegna

La villa in Sardegna di Flavio Briatore si trova a Porto Cervo, li proprio dove è nato il primo Billionaire. La villa del noto imprenditore è caratterizzata da uno stile moderno e lussuoso. I colori predominanti della casa sono il bianco e il nero, due colori decisamente moderni e senza tempo. Il bianco delle pareti e il nero del pavimento viene poi richiamato anche nell’arredamento, come nei tappeti e nei pezzi di design che impreziosiscono l’ambiente dell’abitazione.

Il lusso della casa in Sardegna di Flavio Briatore

Il tocco di lusso è dato anche dalla boiserie presente sulle pareti, gli elementi barocchi che impreziosiscono il soffitto e alcune parenti della villa, come quella su cui si estende un enorme affresco, e da una bellissima scala in marmo.

flavio briatore villa sardegna

Ovviamente, come tutte le ville di lusso, immancabile una piscina esterna. Ad impreziosire la piscina la veduta stupenda sul mare, che essendo posizionata proprio sulla costa dà come l’impressione di tuffarsi in mare piuttosto che in una piscina.

Scritto da Marta Ferrara
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Casa di Belen Rodriguez: un superattico al centro di Milano

Infissi: quali sono gli elementi da considerare

Leggi anche
Contents.media