Gucci svela una nuova linea di articoli per la casa

Dalle sedie alle coperte, ecco una serie di articoli che daranno un tocco di lusso alla vostra casa!

Gucci ha svelato una nuova linea di articoli per la casa! Avete acquistato la borsa e le scarpe di Gucci, persino la nuova linea di accessori per animali domestici di lusso del marchio, quindi cosa fare? Chi vuole completare il look griffato può allestire la propria casa con una nuova linea di decorazioni Gucci, dalle sedie alle coperte, dalle candele ai cuscini.

Gucci svela una nuova linea di mobili e articoli per la casa

L’ultima linea per la casa del direttore creativo Alessandro Michele si ispira in gran parte alla flora e alla fauna dei grandi spazi aperti. Si tratta di una musa particolarmente evidente nella fotografia della campagna, che abbina i prodotti a grandi topiari a forma di divano e teiera. C’è un senso di estrosità non dissimile dall’estetica sognante di Alice nel Paese delle Meraviglie. Possiamo notarlo sia in questi scatti sia nella collezione, che presenta tonalità dolci come il verde menta e il rosa bubblegum.

gucci linea articoli casa

Le nuove proposte includono candele in metallo, disponibili in quattro diverse fragranze e corrispondenti design, e vassoi portagioie a forma di mano. Naturalmente, il monogramma Gucci fa la sua comparsa in tutta la collezione, ricamato su coperte, cuscini e su vari vassoi portaoggetti. Se il vostro stile è quello di un arredamento di marca discreto, allora le poltrone con inserti di ispirazione settecentesca, complete di dettagli di passamaneria colorata, fanno la loro figura senza essere troppo esagerate.

Una linea di posate in argento con dettagli di teste di animali e bicchieri di cristallo sono altre opzioni. Chi desidera decorare l’intera casa con Gucci può acquistare una delle nuove carte da parati della maison, che proseguono il tema dei fiori verdeggianti e delle tonalità luminose e solari. Insomma, un ottimo modo per avere una casa lussuosa e darle quel tocco di carattere unico.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La nuova casa di Emma Marrone: interni e stile

Come migliorare l’illuminazione della casa per valorizzarla

Leggi anche
Contents.media