Hotel a tema natalizio: un posto magico in ogni momento dell’anno

Un hotel a tema natalizio in cui godersi il Natale in qualsiasi periodo dell'anno.

Se sei un amante del Natale, tanto da volerlo festeggiare in qualsiasi stagione, adorerai sapere che esiste un hotel in cui è Natale tutto l’anno. Probabilmente prossima meta da aggiungere alla lista dei tuoi luoghi da sogno, il The Inn at Christimas Place è un meraviglioso hotel a tema natalizio, che ti accoglierà con ghirlande e alberi di Natale anche il 15 di agosto.

Hotel a tema natalizio: The Inn at Christmas Place

Situato negli Stati Uniti, luogo in cui proliferano strutture lussuose e originali, in Tennessee, l’hotel The Inn at Christmas Place è stato fondato nel 2007, per dare vita ad un luogo da sogno per gli amanti del periodo natalizio.

Questo particolare hotel si colloca proprio di fronte al The Incredible Christmas Place, un complesso commerciale che vende ogni tipo di ornamento e addobbo festivo.

Advertisements

L’idea di affiancare al negozio un posto dove soggiornare e fermarsi a dormire nasce proprio dai clienti più affezionati, che volevano dedicarsi allo shopping natalizio in più periodi dell’anno, vivendosi a pieno questa esperienza.

La struttura

L’atmosfera magica e divertente si respira già dalla hall. Un albero a grandezza naturale, divani a tema e un orologio Glockenspiel, che suona canti natalizi ogni ora, ti accoglieranno e ti accompagneranno in questa avventura. Ovviamente non può mancare Babbo Natale a dare il benvenuto ai visitatori.

L’hotel dispone di 145 camere, tutte addobbate con meravigliose ghirlande, luci e festoni. Le lussuose sistemazioni includono camere matrimoniali, mini suite e suite bilocali, tutte dotate di lenzuola di velluto rosso e sagome di renne in ogni angolo.

La più lussuosa rimane però la Santa Suite. Caratterizzata da numerosi Babbi Natale, vasca idromassaggio, salottino, caminetto e regali speciali è infatti la soluzioni migliore per chi non vuole farsi mancare nulla.

Una grande piscina, feste a tema e concerti arricchiscono ulteriormente il pernottamento. Per non parlare infine della colazione inclusa nel soggiorno. Caratterizzata dalle pietanze tipiche del posto, viene consegnata agli ospiti direttamente dalla signora Claus o da un allegro elfo di Babbo Natale.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lunghezza delle tende in soggiorno: guida alla scelta

Arredi trasformabili salvaspazio: praticità e genialità

Leggi anche
Contents.media