I migliori collage da parete per la casa: tendenze per il 2022

Queste soluzioni vi permetteranno di riempire le zone vuote e decorarle con preziosi ricordi!

Come si crea il miglior collage da parete? Ecco alcune delle nostre idee preferite di collage murali per ogni parete della vostra casa.

I migliori collage da parete per la casa: tendenze per il 2022

Creare una parete d’angolo con le foto

Un’idea fantastica per decorare un angolo. Molte persone possono utilizzare questa idea. Quando avete delle pareti vuote e avete bisogno di riempirle per rendere più accogliente la vostra casa, un collage da parete ad angolo è l’idea perfetta.

È anche un ottimo modo per aggiornare una parete della vostra casa o della vostra casa per le vacanze.

Collage in corridoio con le foto di famiglia

L’idea di usare la linea mediana come guida per creare un collage di pareti è ottima. I corridoi sono spesso molto insipidi e vengono dimenticati quando si tratta di arredamento e design.

L’aggiunta di una bacheca di foto di famiglia è un modo delizioso per conservare i ricordi. Utilizzare lo stesso stile di cornice è un modo per aggiungere uniformità e coesione all’esposizione. La linea centrale del collage attira lo sguardo lungo il corridoio, creando l’illusione dello spazio e attirando l’attenzione verso l’esposizione.

Scaffali fotografici con collage di foto in bianco e nero

Non tutti i collage murali devono essere appesi alle pareti. Avete mai pensato di creare un’esposizione d’arte dal pavimento? Noi amiamo questo look e lo replichiamo a casa nostra quando possiamo. È complicato se ci sono bambini che corrono in giro e non è troppo sicuro, ma se la vostra famiglia è più grande è un’ottima idea per sfruttare meglio lo spazio sul pavimento.

Scegliete opere d’arte di diverse altezze e disponetele a piccoli gruppi sulle pareti. Giocate con l’aspetto finché non lo trovate giusto.

collage da parete casa

Collage con clipboard

L’uso dei cartoncini per appunti è un ottimo modo per creare un collage da parete unico e personale. L’ho ricreato a casa mia diverse volte. Potete stampare lettere, foto, immagini carine o creare la vostra arte da esporre sulle clipboard.

È un’idea particolarmente valida quando si desidera esporre le opere scolastiche dei bambini o le foto di famiglia di un evento memorabile.

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come piantare e coltivare il basilico in casa

Come preparare la casa alle vacanze di Natale

Leggi anche
Contentsads.com