I migliori lavabi da appoggio per il tuo bagno

Un tocco di stile che renderà il bagno decisamente meraviglioso.

I lavabi da appoggio sono privi di fori e richiedono rubinetti alti da appoggio o da parete. Prima di comprarne uno, considera quale tipo di scarico per il lavabo scegliere. Se non c’è un troppopieno per il bacino, avrai bisogno di un modello senza fessure.

Il bello di un lavabo è che può stare su un’unità di vanità, un piano di lavoro o uno scaffale, e fornire un ampio spazio sottostante per gli oggetti essenziali. Esistono diversi modi per trasformare il tuo bagno in uno splendido santuario: ecco tutti i nostri consigli.

Lavabi da appoggio: le idee migliori

Grande e audace

Alcuni lavabi da appoggio sono di dimensioni generose, con 150mm x 600mm x 450mm e permettono di tenere gli elementi essenziali del bagno ben organizzati.

Se hai un bagno piccolo, ecco alcuni suggerimenti per uno stoccaggio intelligente.

Marmo

I lavabi da appoggio in marmo sono un classico elegante e senza tempo, e si adatteranno meravigliosamente a qualsiasi stile.

Forma naturale

Riconnettiti con la natura e porta l’esterno all’interno con un sorprendente lavabo artigianale. In questo articolo troverai ulteriori suggerimenti per un bagno green.

Linee curve

I lavabi da appoggio rotondi portano una fioritura ornamentale in bagno. Il loro stile permetterà di farti sentire in una vera spa personale, o in un hotel a cinque stelle.

lavabi da appoggio rotondi

Fascino vintage

Questi lavabi combinano motivi e colori tradizionali con un design moderno per un fascino discreto.

Roccia sbozzata

Realizzato a mano da una grande pietra di fiume, con un interno liscio e lucido, un lavabo d’appoggio simile è incredibilmente unico.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bagno da sogno: idee di design per rinnovare il tuo spazio

Design e cultura si incontrano nelle librerie in metallo

Leggi anche
Contents.media