La casa di Al Bano: dove si trova, interni e stile

Avete mai visto dove vive Al Bano? La sua casa è un rifugio meraviglioso.

La casa di Al Bano è un meraviglioso rifugio ricco di ogni comfort. Al Bano, vero nome Albano Carrisi, è un cantante noto per le sue canzoni melodiche e romantiche degli anni ’70 e ’80.

Con una carriera che ha attraversato cinque decenni, Al Bano è diventato una vera icona della musica italiana e un simbolo della cultura popolare del paese.

Nato nel 1943 a Cellino San Marco, in Puglia, Al Bano ha iniziato la sua carriera musicale alla fine degli anni ’60, e da allora ha pubblicato numerosi album e singoli di successo, ottenendo un grande riconoscimento sia in Italia che all’estero.

Inoltre, Al Bano è stato anche un attore di successo e un ospite fisso in molte trasmissioni televisive italiane. Scopriamo dove si trova la sua meravigliosa casa.

La casa di Al Bano: dove si trova, interni e stile

La sua splendida casa, una tenuta imponente, si trova proprio a Cellino San Marco. Si estende per oltre 100 ettari ed è ricca di personalità e meravigliosi tocchi di design. 

Molte stanze, come la cucina e il soggiorno, sono caratterizzate da elementi in pietra e legno. Un esempio è il camino imponente che funge da punto focale in soggiorno. Proprio qui, Al Bano adora sedersi e lasciarsi cullare dal calore.

la casa di al bano carrisi

A dare maggiore luminosità all’ambiente contribuiscono ampie vetrate che rendono le stanze ancora più ampie. Tuttavia, la vera punta di diamante di questa tenuta è lo spazio esterno, con i suoi meravigliosi giardini, gli alberi e i vigneti diventati ormai iconici.

Proprio qui vengono prodotti dei vini deliziosi etichettati proprio con il suo nome! Insomma, si tratta di una casa enorme, con un’attenzione per la natura davvero ammirevole.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arredare delle mensole: stile e funzionalità in casa

La casa di Francesca Pascale: dove si trova, interni e stile

Leggi anche
Contentsads.com