Bellezza nel cuore di Roma: la casa di Anna Tatangelo

Dopo la fine della relazione durata ben 15 anni con Gigi D'Alessio, la cantante Anna Tatangelo si è trasferita in uno splendido appartamento a Roma.

Nata nel comune di Sora in provincia di Frosinone nel 1987, Anna Tatangelo è una cantante e conduttrice televisiva. Dopo essersi aggiudicata diversi concorsi musicali, è diventata nota al grande pubblico grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 all’interno della sezione “Giovani” con il brano Doppiamente fragili.

E nota a tutti è ormai la fine della sua storia d’amore con il cantante napoletano Gigi D’Alessio.

La casa di Anna Tatangelo: uno splendido appartamento nel cuore di Roma. Ma senza Gigi.

La casa di Anna Tatangelo

Una relazione durata 15 anni, importantissima, da cambiarle la vita. Ma che è giunta al capolinea. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno più volte tentato di cambiare il corso degli eventi, più per il bene del figlio Andrea che per amore, senza mai successo.

I due sono però rimasti in buoni rapporti, ribadendo più volte come la felicità e la serenità del figlio Andrea fosse di prioritaria importanza.

Anna Tatangelo nuova casa a Roma

L’addio a “Amorilandia”

La casa di Anna Tatangelo si trova a Roma, città in cui viveva insieme a Gigi D’Alessio e in cui attualmente continua a vivere. Soluzione questa che permette al cantante di stare vicino al figlio, che vive ora insieme alla mamma.

In seguito alla rottura, Anna Tatangelo ha lasciato la meravigliosa villa situata nel prestigioso quartiere romano dell’Olgiata. Il nome con cui è conosciuta dice già molto. Viene definita “Amorilandia” e rappresenta davvero la casa ideale, dotata di tutti i comfort e gli spazi che si possono desiderare.

Una meravigliosa abitazione costruita su più piani, dallo stile classico ed elegante. Gode di uno splendido giardino con piscina, per rilassarsi in completa tranquillità e riservatezza.

Arredo di gusto ed eleganza

Nonostante il cambiamento, la casa di Anna Tatangelo non manca della raffinatezza e dell’eleganza che contraddistinguono da sempre la cantante. Una dimora che non ha nulla da invidiare a quella precedente.

Salotto casa di Anna Tatangelo

Il colore dominante è certamente il bianco. L’ingresso presenta una pavimentazione in piastrelle molto chiara che regala all’ambiente luminosità e una sensazione di calda accoglienza. Curata nei minimi dettagli, la cantante vanta di un’abitazione davvero da sogno. Luogo ideale per i suoi allenamenti di fitness, la zona giorno presenta un arredamento moderno impreziosito da varietà di piante selezionate che arricchiscono gradevolmente l’ambiente.

Passione cucina

Il locale più amato rimane però la cucina. Non solo bravura nel canto: Anna Tatangelo è infatti una donna a cui piace destreggiarsi tra i fornelli. Ed è anche molto abile nel farlo. Una passione, quella della cucina, che le ha inoltre permesso di vincere la seconda edizione del programma Celebrity Masterchef Italia.

Passione cucina

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cucina color salmone: osare con stile ed eleganza

Come arredare un favoloso bagno materico

Leggi anche
Contents.media