La casa di Antonino Spinalbese: interni e stile

Avete mai visto dove vive Antonino? Ecco alcune curiosità interessanti.

Sapete dove si trova la casa di Antonino Spinalbese? Si tratta di uno dei concorrenti più amati del GF Vip, nonché uno dei più affascinanti e intriganti. 

L’uomo è un hair stylist e personal trainer e in passato ha avuto una relazione con Belen Rodriguez, da cui è nata la splendida Luna Marì. 

Se attualmente non conosciamo ulteriori dettagli sulla vita sentimentale di Spinalbese, tanto misteriosa quanto il suo carattere, abbiamo potuto scoprire dove vive.

La casa di Antonino Spinalbese: interni e stile

La casa di Antonino Spinalbese si trova a Milano ed è davvero interessante. Si tratta di un appartamento chic e moderno, ma in cui sono presenti anche alcuni tocchi classici. 

Il salotto, in particolar modo, è particolarmente classico. A contribuire è un grande specchio da parete caratterizzato da una cornice dorata. Le pareti sono bianche ma arricchite da quadri di diverse dimensioni, mentre ad addolcire lo spazio troviamo anche delle piante da appartamento.

la casa di antonino spinalbese gf vip

La cucina è un tripudio di design moderno. In questo caso troviamo dei piani di lavoro rigorosamente neri e opachi. Lo spazio è molto grande ed è qui che Spinalbese cucina le sue pietanze preferite. In una delle sue foto pubblicate sui social possiamo vedere una deliziosa torta al cioccolato poggiata sul piano di lavoro. 

Insomma, si tratta di uno splendido rifugio in cui l’hair stylist adora rilassarsi e coltivare i suoi hobby. Nel complesso, la casa è molto luminosa ed è di certo al passo con le tendenze. La cucina è un esempio lampante, dato che è caratterizzata da colori e materiali che sempre più persone cercano di incorporare nella propria casa.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le stanze della casa con il consumo più alto di luce

La casa di Bruce Lee: interni e stile

Leggi anche
Contentsads.com