La casa di Beyoncé: dove vive, interni e stile

Questa villa da sogno possiede ogni comfort possibile. Scopriamo dove si trova, quanto vale e come sono i suoi interni.

La casa di Beyoncé è un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Beyoncé è una cantante, attrice e imprenditrice americana. Ovviamente, è conosciuta come una delle cantanti più famose e influenti del mondo, ed è stata soprannominata la Regina del Pop.

Ha iniziato la sua carriera come membro del gruppo R&B Destiny’s Child, prima di intraprendere una carriera da solista nel 2003.

Da allora, ha pubblicato numerosi album di successo ed è una delle cantanti più amate in assoluto.

Dopo aver visto dove vive, però, amerete anche la sua casa!

La casa di Beyoncé: dove vive, interni e stile

La villa a Los Angeles

Ovviamente no, la cantante non possiede solo una casa! Il suo patrimonio immobiliare è da capogiro, e tra le varie abitazioni troviamo una villa a Los Angeles da… 88 milioni di dollari!

Si tratta di una casa di circa 3000 metri quadrati con otto camere da letto, undici bagni (avete letto bene), finestre antiproiettile e un garage per quindici auto. Basta così? No: sono presenti quattro piscine, una sala cinema, un campo da basket e un centro benessere.

Insomma, più che una casa potremmo definirla una città!

la casa di beyonce los angeles

La casa a East Hampton

Questa casa vacanze ha sette camere da letto e nove bagni, ma il vero pezzo forte è una spiaggia privata con vista sull’oceano. La villa è stata acquistata per 26 milioni di dollari ed è un vero e proprio rifugio privato.

la casa di beyonce e jay z

L’attico a Tribeca

Jay-Z, marito di Beyoncé, ha acquistato questo attico per 6,85 milioni di dollari e ha ispirato la sua canzone Empire State of Mind. Più piccola delle altre abitazioni, vanta comunque 743 metri quadrati.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La casa di Elenoire Ferruzzi: dove si trova, interni e stile

La casa di Tess Masazza: interni e stile

Leggi anche
Contentsads.com