La casa di Carrie Bradshaw a New York: dove si trova e interni

Questa casa è diventata iconica e viene regolarmente visitata dai fan di Sex and the City!

Gli appassionati di Sex and the City conosceranno bene la casa di Carrie Bradshaw. Punto principale di molte scene, i suoi interni sono davvero interessanti. Scopriamo insieme tutto ciò che si deve sapere in merito.

La casa di Carrie Bradshaw a New York: dove si trova

La casa di Carrie Bradshaw è stata in realtà caratterizzata da diverse location cambiate nel corso del tempo. Inizialmente, infatti, le scene esterne corrispondevano al 960 di Madison Avenue, mentre alla fine della stagione sono state girate al 34 di East 62nd Street.

Alla fine, la location definitiva si trova presso il 66 di Perry Street, ed è qui che i fan vengono regolarmente per scattare un selfie.

La casa di Carrie Bradshaw a New York: interni

Gli interni di questa casa sono davvero rilassanti, grazie a una combinazione di colori ben scelta. L’azzurro tenue dona sollievo agli occhi e contribuisce a dare una certa dolcezza all’intero ambiente. Contribuiscono mobili chiari e tappeti altrettanto neutri. A spezzare è il letto, talvolta caratterizzato da lenzuola scure, o il tappeto nelle sue vicinanze dal colore violaceo.

la casa di carrie bradshaw

La camera da letto è caratterizzata da una grande quantità di quadri e una lampada di grandi dimensioni posta su un tavolino. Ma il pezzo forte non può non essere la cabina armadio: il sogno di ogni amante dello shopping. Anche qui troviamo la stessa tonalità azzurra della camera da letto, con una serie di mobili e cassettiere in cui poter riporre i propri vestiti.

In soggiorno troviamo un enorme tappeto chiaro su cui sono posizionate delle poltrone dal tratto decisamente classico. A dare un tocco moderno contribuisce la tv da parete e una serie di scaffali che danno un senso di ordine e accessibilità alla stanza.

Insomma, una casa moderna e decisamente ben arredata.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

7 Modi per risparmiare sulla bolletta

La casa di Freddie Mercury a Londra: gli interni

Leggi anche
Contentsads.com