La casa di Eminem: interni e stile

Si tratta di una villa a dir poco straordinaria e dal design molto particolare.

La casa di Eminem è decisamente particolare e unica nel suo genere, con una serie di dettagli da lasciare a bocca aperta. Scopriamo nel dettaglio dove si trova e come sono gli spazi interni ed esterni della casa.

La casa di Eminem: interni e stile

L’attuale casa si trova a Clinton Township, in cui vive con le figlie. La seconda casa, venduta da poco, si trovava a Rocherster Hills ed era davvero imponente. Si trattava di una villa di 15.129 metri quadrati!

La casa a Rocherster Hills

La villa, venduta per meno di due milioni di dollari, aveva delle caratteristiche davvero straordinarie. Si parte dallo spazio esterno, con un laghetto privato e un garage per cinque auto di 3.930 metri quadrati. 

Il divertimento non mancava qui, dato che era presente un campo da tennis e da basket, una piscina a cascata con spa e una vasca idromassaggio. L’abitazione vantava perfino una casa specifica per gli ospiti, di ben 2.000 metri quadrati, con una sala giochi in grado di intrattenere chiunque!

Per quanto riguarda gli interni, la villa godeva di sei camere da letto e nove bagni (sì, ben nove!). Ognuna delle stanze era caratterizzata da un delizioso design miminalista, con un tocco country lussuoso. A contribuire erano sicuramente i pavimenti in legno massiccio, presenti praticamente ovunque. 

Il soggiorno era circondato da finestre enormi, in grado di illuminare l’ambiente in modo ottimale. Il camino in marmo nero fungeva da punto focale, attirando immediatamente l’attenzione di chiunque entrasse nella stanza.

la casa di eminem dove si trova

La casa a Clinton Township

Si tratta di un’abitazione decisamente più piccola e intima, ma altrettanto deliziosa. Si trova precisamente nel Michigan ed è stata acquistata per 1.483.500 dollari.

Purtroppo non conosciamo dettagli sugli interni della casa, ma ha 7.464 metri quadrati di spazio, quattro camere da letto e sei bagni (insomma, non è poi così piccola). 

Conoscendo i gusti di Eminem, però, scommettiamo che anche questa casa abbia meravigliosi tocchi minimalisti.

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La casa di Jeffrey Dahmer: dove si trova e interni

Come appendere la tv al muro: istruzioni semplici e veloci

Leggi anche
Contentsads.com