La casa di Ibrahimovic a Milano domina la città

Casa di Ibrahimovic a Milano: essenziale, funzionale e moderna.

Il famoso giocatore è sempre stato un uomo molto schivo e riservato: i pochi scatti della sua casa a Milano li abbiamo solo grazie alle diverse condivisioni sui social.

ibrahimovicmilan202021spalle1400x840 1200x720

La casa di Ibrahimovic a Milano, una parte del suo patrimonio immobiliare

La sua abilità sportiva è risaputa ma in pochi conoscono il suo fiuto per gli affari. Oltre alla bellissima casa di Milano, che si dice abbia davvero comprato con un prezzo davvero da affarista, ha saputo pure abilmente vendere castelli e altre proprietà. Si può affermare con certezza che se il suo futuro da calciatore non avesse una continuazione, di sicuro Ibra sarebbe un grande immobiliarista – e chissà se troverebbe interessante l’affare della casa di Jodie Foster in vendita.

La casa di Ibrahimovic a Milano, interni moderni e funzionali

La casa del calciatore non ha nulla a che vedere con stili chic o familiari. Si capisce a prima vista quanto Ibra sia una persona moderna e funzionale, la sua abitazione lo rispecchia. Vi sono tante vetrate in tutte le camere: dall’altezza della casa nessuno potrebbe non approfittare per guardare al suo interno. I muri sono bianchi e con pochi suppellettili alle pareti, l’arredamento è molto essenziale, con zone dedicate ad ogni attività. Tutto risulta davvero studiato per adattarsi alle esigenze di chi ci vive e ai propri gusti, semplici ma eleganti allo stesso tempo.

La casa di Ibrahimovic a Milano, la parte esterna

Particolare è il grande terrazzo da cui è possibile osservare a 360 gradi tutta Milano. In un simpatico video del calciatore sui social, appena acquistata la casa, aveva fatto una corsetta lungo il balcone gridando di essere il re della città. Tutti i parapetti sono in vetro antisfondamento. Solo l’essenziale per godere di Milano e del suo splendore.

ibra milano casa 1200x750

Scritto da Debora Carlini
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La nostalgia del mare in casa: le migliori idee per rivivere l’estate

Tappeti per ogni stanza: arricchire la casa con stile e funzionalità

Leggi anche
Contents.media