La casa di Irama: dove vive il popolare cantante?

Andiamo alla scoperta della casa milanese di Irama, cantante amatissimo dai più giovani

Irama potrebbe non essere il cantante preferito di ogni lettore di Casamagazine, dunque spendiamo due parole a suo riguardo prima di scoprire dove viva.

La casa di Irama: interni e stile

Canta l’artista nella canzone che ha dedicato al centro meneghino.

Chi lo segue sui social sa bene quanto il cantante sia legato alla città, a causa delle tante foto che pubblica, vere e proprie cartoline di vita vissuta a Milano.

Uno degli scorci che più ama immortalare è la vista panoramica dalla sua finestra.

irama-al-balcone

Un appassionato di musica, non una star

I pochi dettagli della casa di Irama che scorgiamo nelle sue foto non ci fanno pensare immediatamente alla residenza di un cantante di successo.

L’appartamento non è moderno ed è pavimentato in parquet e graniglia marmorea, decorata. I mobili sono nuovi, probabilmente sistemati dopo l’arrivo in casa del cantante, mentre i divani sono in pelle.

La caratteristica principale, originalissima, dell’arredo dell’appartamento, è quella di non possedere alcun quadro ma, ciononostante, sfoggiare numerosissime affissioni: si tratta di riviste musicali appese come fossero dipinti. Sono tutte testate importanti e danno allo spazio un tono particolare, caratteristico e degno di un grande appassionato di musica.

Non si sa molto di più della casa di Irama. Ultimamente, poi, stiamo vedendo numerose foto in un ambiente diverso da quello di casa sua, più moderno e, a quanto si vede, anche più spazioso, dal momento che, in un video postato sui social, il cantante ci sfreccia in monopattino. I fan ritengono che si tratti della nuova residenza della sua compagna.

Chissà che presto non diventi questa la casa di Irama.

Può interessarti anche: “La casa di Lucio Dalla alla Tremiti: interni, esterni e stili

La musica nell’anima

Filippo Maria Fanti, ventiseienne nato a Carrara ma residente a Milano, è meglio noto al grande pubblico con il suo nome d’arte: Irama. È salito alla ribalta nel 2016, in seguito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, con la canzone Cosa resterà ed è poi esploso con la partecipazione al talent show Amici, due anni dopo.

Il giovane è ormai un cantante affermato essendosi aggiudicato 33 dischi di platino e 4 d’oro. Irama, nato con la musica nell’anima, ha pubblicato tre album in studio e venduto oltre 2 milioni e 200mila copie dei suoi lavori.

Può interessarti anche: “Ennio Morricone: la casa del maestro a Roma

Il riservato Irama e l’amore per la sua città

Le informazioni sulla vita privata di Irama non sono abbondantissime. Sappiamo che ha una relazione da qualche anno con la modella Victoria Stella Doritou – grazie principalmente al profilo Instagram di lei – e poc’altro. La maggior parte delle notizie che lo riguardano le otteniamo dalle sue canzoni.

Scritto da Mattia Mezzetti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I migliori hotel di design da cui trarre ispirazione per la casa

I vantaggi di affidarsi a idraulici professionisti: consigli per la casa

Leggi anche
Contentsads.com