La casa di Mika: dove si trova, interni e stile

La casa di Mika è un tripudio di stile e design. Leggete l'articolo se siete curiosi di scoprire dove si trova e come sono i suoi interni.

La casa di Mika è un tripudio di stile e design. Ebbene, il suo patrimonio immobiliare è da capogiro, dato che ha posseduto diverse case meravigliose.

Scopriamo dove si trovano e come sono.

La casa di Mika: dove si trova, interni e stile

Mika possiede un meraviglioso casale in Toscana, immerso nel verde e perfetto per scrivere nuove canzoni. Infatti, è presente una stanza dedicata esclusivamente alla musica, con un pianoforte e altri strumenti musicali. Non è tutto, perché è il rifugio perfetto per rilassarsi.

Interamente realizzato in pietra, ha il classico stile rustico che molti di noi cercano di incorporare in casa.

La cucina è la vera essenza della casa di campagna, grazie alla presenza onnipresente del legno scuro e dei pavimenti in cotto. Nella foto possiamo vedere Andreas Dermanis, il compagno di Mika.

la casa di mika interni

In soggiorno, invece, è presente un grande camino grazie a cui riscaldarsi in inverno. Il soffitto è caratterizzato da una serie di travi che contribuiscono a rendere questo casale semplicemente meraviglioso.

Le altre case di Mika

Non è finita qui, perché Mika ha altre case sparse per il mondo.

Un appartamento si trova a Londra ed è caratterizzata da un altro splendido caminetto con dettagli in marmo.

Sui social abbiamo potuto notare molte foto scattate in diverse case. Si trovano in Grecia, Stati Uniti e Francia, ma non sappiamo con certezza se siano sue.

Una cosa è certa: il casale in Toscana è un vero e proprio sogno ad occhi aperti per molti di noi. Questo ambiente così semplice e rustico riesce a conquistare senza troppi fronzoli o accessori estremamente lussuosi.

Basti vedere la cucina, che è estremamente semplice ma riesce a fungere da punto focale della casa!

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tinteggiatura effetto spugnato: come realizzarla in modo originale

L’esterno della casa in perfetto stile greco

Leggi anche
Contentsads.com