La casa di Robbie Williams: dove si trova, interni e stile

La tenuta di Holmby Hills è completa di una casa principale e di tre case separate per gli ospiti, ed è a dir poco impressionante!

Sapete dove si trova la casa di Robbie Williams? La popstar più famosa ha sborsato ben 38,9 milioni di sterline per una nuova villa, poche settimane dopo aver dichiarato di non avere un posto dove vivere.

Robbie avrebbe intenzione di trascorrere più tempo nel Regno Unito dopo aver venduto tre delle sue case nel Wiltshire, in Svizzera e a Los Angeles.

Ma sembra che il 48enne non abbia voluto tagliare completamente i ponti con gli Stati Uniti, dove è cresciuta la moglie Ayda.

La tenuta di Holmby Hills è completa di una casa principale e di tre case separate per gli ospiti, per offrire spazio più che sufficiente a loro e ai loro figli, Teddy, nove anni, Charlton, sette, Coco, tre, e Beau, due. C’è anche una piscina all’aperto e una pool house con centro fitness, un campo da tennis, una cucina da chef e persino una biblioteca rivestita in legno.

Altri servizi includono una scala a chiocciola, una sala da pranzo formale con un lampadario abbagliante appeso sopra il tavolo da 12 posti e otto bagni, tra cui una suite padronale. Lo splendido giardino è dotato di ampi prati e di una terrazza con area salotto, oltre che di un campo da tennis, di un punto koi e di un orto e giardino floreale dove la famiglia può coltivare i propri prodotti.

La casa di Robbie Williams: interni e stile

Entrando nella casa principale si trova uno splendido ingresso a due piani con scala a chiocciola, un luminoso salone formale e una grande sala rivestita in legno con ufficio, bar e terrazza esterna. La casa principale è dotata di una cantina per i vini, di un’accogliente sala per la colazione, di una sala giochi al terzo piano e di una cucina da chef con dispensa per il maggiordomo.

la casa di robbie williams interni

Al piano superiore, la suite principale vanta doppi armadi/bagni, un salotto privato e un salone, oltre a tre ulteriori camere da letto con bagno privato. Su un lussureggiante prato pianeggiante si estende un terreno spettacolare con patii esterni, piscina d’acqua salata, laghetto di koi, orti e giardini di rose, campo da tennis da campionato N/S e una pool house con sauna e centro fitness.

Due case per gli ospiti completamente attrezzate, una delle quali è un pezzo originale dell’iconico architetto John Elgin Woolf. Ogni comodità a portata di mano, intrattenere con facilità e diventare parte della vera storia di Los Angeles che non può essere replicata. La mossa arriva dopo che Robbie ha scatenato polemiche nella città in cui è nato dopo aver dichiarato di non avere un posto dove vivere dopo aver venduto tutte le sue proprietà, compresa la loro “mega villa” da 6,75 milioni di sterline a Compton Bassett, nel Wiltshire, e il suo appartamento a Los Angeles da 37 milioni di sterline. Da allora ha venduto la sua villa alpina sulle rive del lago di Ginevra per 24 milioni di sterline.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La casa di Francesca Pascale: dove si trova, interni e stile

Come pulire una casa nuova: assicuratevi di fare queste cose

Leggi anche
Contentsads.com