La casa di Roberto Baggio: interni e stile

Sapete dove vive il famoso calciatore? La sua casa è davvero splendida!

Avete mai visto la casa di Roberto Baggio? Si tratta di uno dei calciatori più forti d’Italia, soprannominato il Divin Codino. Ebbene, se da un lato conosciamo le auto da lui possedute, ci chiediamo come sia la sua attuale casa.

Ecco alcune curiosità in merito. Si tratta di una casa davvero straordinaria.

La casa di Roberto Baggio: interni e stile

Roberto Baggio vive attualmente in una casa di campagna con la moglie e i figli. Qui ha modo di esprimere se stesso al meglio: può allevare animali e praticare il buddhismo, a cui si è convertito da molti anni. 

La casa è un casale rustico meraviglioso, a Vicenza, immerso nella natura e in cui è impossibile non rilassarsi. Inutile dire che gli spazi verdi regnano sovrani, con ampi giardini e spazi con bracieri e tavoli in cui riunirsi e riscaldarsi nelle giornate più fredde.

la casa di roberto baggio interni

Il salotto affaccia sulla campagna, come se fosse una sorta di quadro ipnotico degno delle migliori meditazioni. A contribuire sono le grandi vetrate che permettono alla luce del sole di entrare e scaldare l’ambiente rigorosamente rustico. L’illuminazione gioca, tra l’altro, un ruolo cruciale sull’umore delle persone.

La palestra

Non è tutto, però: la famiglia di Baggio tiene all’attività fisica e, proprio per questo motivo, ha allestito una vera e propria palestra privata. Attraverso uno scatto della figlia è possibile vedere numerosi attrezzi, tra cui panche di ogni tipo, manubri di peso diverso, step, ellittiche, tapis roulant, fitball e molto altro ancora. 

Insomma, la casa di Baggio è un mix di relax, spensieratezza, intrattenimento ma anche grande cura della forma fisica. Ha davvero tutto ciò che una persona possa desiderare!

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come progettare il tuo giardino: idee e consigli

Come aggiustare uno specchio rotto: guida fai da te

Leggi anche
Contentsads.com