La casa di Tess Masazza: interni e stile

Avete mai visto dove vive Tess Masazza? Ecco alcune curiosità in merito.

Avete mai visto la casa di Tess Masazza? Molti di voi la ricorderanno per aver partecipato alla seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Ebbene, Tess Masazza è una giovane attrice e influencer con uno spiccato senso dell’umorismo.

Nata nel 1987 a Los Angeles, la donna ha saputo conquistare il pubblico con la sua ironia e la sua capacità di trattare temi di attualità in modo divertente e originale.

Scopriamo qualche curiosità sulla sua casa.

La casa di Tess Masazza: interni e stile

La casa di Tess Masazza si trova a Milano, in un appartamento dallo stile rigorosamente classico ma delizioso.

Grazie a molte clip condivise sui suoi profili social, abbiamo potuto dare un’occhiata alla sua abitazione e ai suoi interni. Ecco qualche curiosità in merito.

Gli interni e stile

Lo stile è piuttosto classico: i soffitti sono particolarmente alti e le pareti sono caratterizzate da tonalità decisamente neutre (sono prevalentemente bianche).

Nel soggiorno troviamo un parquet scuro ma anche una pavimentazione in graniglia di marmo, piuttosto classico e diffuso in passato. L’arredamento è particolarmente minimalista, infatti non troviamo particolari oggetti se non qualche mobiletto dal tocco vintage e qualche mensola sparsa qua e là.

la casa di tess masazza interni

Il vero punto focale delle stanze, tuttavia, sono i numerosi quadri che conferiscono un tocco di arte alla casa. Il più importante è un quadro realizzato dalla zia di Tess, raffigurante la donna e sua sorella. Ironicamente lo ha denominato “Sorellanza su tela”.

La stessa Tess ha dichiarato: “Mi porto dietro questo quadro da tanti anni, case dopo case, perché mi ricorda la mia famiglia e guardarlo mi rasserena molto”.

Insomma, si tratta di una casa semplice ma caratterizzata da oggetti profondi e importanti.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La casa di Beyoncé: dove vive, interni e stile

Come appendere la carta igienica: idee geniali per un bagno unico

Leggi anche
Contentsads.com