La casa di Vin Diesel ad Atlanta: dove si trova e come è arredata

La fantastica casa di Vin Diesel: dove si trova e come è arredata

Vin Diesel è un attore, produttore, regista e sceneggiatore americano, uno dei più grandi artisti di Hollywood noto per essere soprattutto l’attore principale all’interno del franchise Fast and Furious. Dopo l’avvio delle riprese del settimo capitolo, che si svolgeranno ad Atlanta, l’attore ha deciso di acquistare una casa nell’area di Atlanta per un valore di circa 3,3 milioni di dollari.

La seconda casa di Vin Diesel ad Atlanta

La casa ad Atlanta è quindi una seconda casa che sarà utilizzata dall’attore per poter stare più vicino alla sua famiglia durante le riprese del nuovo film. Inizialmente l’attore aveva deciso di soggiornare in un hotel di lusso, ma successivamente ha preferito acquistare un’altra proprietà per arredarla a suo piacimento.

La seconda casa di Vin Diesel ad Atlanta, l’arredamento

La star di Fast and Furious ha speso 45mila dollari per rendere la villa di Sandy Springs la sua seconda casa durante un soggiorno di sei settimane per le riprese di un film.

La seconda casa di Vin Diesel ad Atlanta, lo stile

La tenuta è composta da cinque camere da letto e sette bagni, è dotata di una cantina, sala da pranzo per 12 persone, piscina e una palestra completa. Lo stile mediterraneo e a tratti spagnolo. Uno stile a tratti caldo e accoglienti per alcune stanze.

La seconda casa di Vin Diesel ad Atlanta, storia dell’abitazione

La mega villa è stata costruita nel 1957, la casa contemporanea è un vero assaggio dello stile classico di metà secolo. Nascosto dietro un cortile in mattoni recintato, il cortile della casa presenta un paesaggio lussureggiante e un padiglione coperto con patio e spazi di meditazione.

La fantastica casa di Vin Diesel: dove si trova e come è arredata

Gli interni della casa

La casa non è una mega-villa, ma la sua atmosfera contemporanea e gli spazi abitativi interni ed esterni racchiudono un sacco di fascino. All’interno, la master suite privata è un’area sofisticata accentuata da soffitti con travi a vista, ampi armadi e porte francesi.

La cucina

Una cucina in stile country si apre su una sala da pranzo soleggiata e presenta accenti unici come pavimenti piastrellati messicani, un barbecue in muratura e banconi piastrellati.

La fantastica casa di Vin Diesel: dove si trova e come è arredata

La Piscina

Una soleggiata piscina e spa forniscono il tocco finale perfetto a questa oasi tra le colline di Atlanta.

La cantina

Tra le chicche della casa c’è sicuramente l’ampia e lussuosa cantina di vini presente nel seminterrato.

Scritto da Pietro Milella
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sughero per le pareti e i pavimenti di casa: guida all’uso

Vetrine moderne per il salotto: le migliori idee

Leggi anche
Contents.media