La casa di Whitney Houston: dove si trova, interni e stile

L'iconica cantautrice e attrice statunitense ha posseduto diverse case ricche di fascino. Scopriamole insieme...

La casa di Whitney Houston, indimenticabile cantautrice e attrice statunitense, potrebbe conquistarvi proprio quanto la sua straordinaria voce. Attualmente in vendita per 1,9 milioni di dollari, è un vero e proprio gioiellino. 

Scopriamo dove si trova e quali sono le sue caratteristiche legate agli spazi interni ed esterni!

La casa di Whitney Houston: dove si trova, interni e design

A circa 25 miglia a nord di Atlanta, Alpharetta – in Georgia – è il luogo in cui è situata l’ex abitazione di Whitney Houston. Attualmente è in vendita per 1,9 milioni di dollari e fa parte del Country Club of the South. 

L’abitazione vanta 7.734 metri quadrati e comprende cinque camere da letto e sette bagni. Niente a che vedere con gli impressionanti quattordici bagni situati nell’attuale casa di Kylie Jenner, ma si tratta comunque di una cifra impressionante secondo i nostri standard.

la casa di whitney houston

Il soggiorno comprende finestre alte e imponenti, una sala da pranzo e una cucina di grande design con un angolo per la colazione. Gli amanti della lettura saranno contenti di sapere che è presente addirittura una biblioteca completamente rivestita, oltre a una sala multimediale aperta

La casa di Whitney Houston: esterni

Gli amanti degli spazi esterni, invece, potranno godere appieno perfino dell’inverno, essendo presente una piscina d’acqua salata riscaldata, una spa, un patio e un’area specifica per rilassarsi. Quest’ultima comprende un camino, una grande tendenza per esterni che ci permette di godere maggiormente dei nostri giardini in ogni stagione.

la vecchia casa di whitney houston

Non siete soddisfatti? La comunità in cui è situata la casa comprende anche un campo da golf, una piscina olimpionica, campi da tennis e basket e molto altro ancora. Insomma, è come vivere in una mini città in cui si ha tutto a disposizione! 

L’attrice ha acquistato la casa nel 2003 per 1,39 milioni di dollari. Insomma, un vero e proprio gioiellino impossibile da non amare. 

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La casa di Kylie Jenner: quanto vale, dove si trova, interni

Come aggiustare la tapparella: i consigli fai da te

Leggi anche
Contentsads.com