Home » Lifestyle » Piscine più belle del mondo: dove si trovano e immagini

Piscine più belle del mondo: dove si trovano e immagini

Le top 10 piscine più belle del mondo da vedere almeno una volta nella vita.

L’estate ormai sta arrivando e il periodo delle piscine in cui andare, per rilassarsi e rinfrescarsi, è alle porte. Ecco qui quindi una classifica delle piscine più belle del mondo con panorami mozzafiato.

Piscine più belle del mondo: dove trovarle

Advertisements

Sono 10 le piscine più belle al mondo, si presentano con scenari mozzafiato che trasmettono tranquillità e spensieratezza. Davanti a questi panorami puoi solo goderti il momento senza pensare ai problemi che ti affliggono quotidianamente. Siete pronti a partire e visitare queste meraviglie?

piscine più belle del mondo

Four Season Safari Lodge

Piscina a strapiombo su uno stagno nel mezzo del Serengeti, in Tanzania. Mentre fate un bel bagno rilassante potrete vedere gli animali della savana bere a pochi metri da voi. Uno spettacolo da vedere!

tanzania

Blue Lagoon

Gridavick, Islanda, si tratta di una sorgente vulcanica termale che si trova immersa nella natura con una temperatura di circa 40 gradi. Qui si ammira un panorama lavico unico al mondo.

blue lagoon

The Iceberg

Sidney, a sud di Bondi beach, in Australia, si tratta di una piscina di acqua salata a bordo oceano nella quale puoi nuotare mentre le onde si infrangono sulla vasca di 1500 metri quadri.

australia

Resort Royal Towers Atlantis

Si tratta di un complesso di piscine situate a Nassau, nelle Bahamas. Ce ne sono di ogni genere, con tematiche diverse particolarissime, adatte a chiunque si voglia divertire e rilassare in compagnia.

bahamas

Hotel Belmond Caruso

Fieri della nostra patria, un luogo bellissimo dove si possono visitare posti meravigliosi che fanno invidia al mondo interno. Qui troviamo una delle 10 piscine più belle al mondo, è una piscina a sfioro il suo fiore d’occhiello, situata nella Costiera Amalfitana che ci regala una vista unica.

costiera

Resort San Alfonso del Mar

Una laguna artificiale che è stata definita la più grande piscina al mondo, si trova in Cile. Ha una lunghezza di 1013 metri con 2 milioni e mezzo di acqua salata. Nuotare in questa piscina è un esperienza da provare almeno una volta nella vita!

cile

Hotel Marina Bay Sands

Sulla terrazza dello Sky Park Resort, a Singapore, sorge a 200 metri di altezza questa piscina che offre una visuale su tutta la città.

singapore

Ubud Hanging Gardens Hotel

Tra le meraviglie della natura di Bali, sorge questa piscina caratterizzata dalle varie vasche pensili messe su livelli diversi tra loro.

bali

Anantara Golden Triangle Resort & Spa

Tra le bellezze del Triangolo d’Oro, in Thailandia, a Chang Rai sorge questa piscina meravigliosa. Da qui un paesaggio indescrivibile che ti rimane impresso per tutta la vita.

thailandia

Perivolas Hotel

Con vista sul mar Egeo, questa piscina a sfioro sorge su una collina a Santorini, in Grecia. Con un panorama meraviglioso adatto a chi vuole passare un momento romantico con la propria metà.

santorini

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bagni instagrammabili: come renderli cool

Come arredare un ufficio moderno: idee e consigli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.