Poltrone da camera da letto: comodità ed eleganza

Ecco le migliori idee per rendere fine ed elegante la vostra camera da letto, grazie a delle poltrone.

La vostra camera da letto può avere un ottimo tocco di classe con delle poltrone, meglio ancora se rispecchiano lo stile della stanza. Esistono diverse varianti, ciascuna in grado di garantire funzionalità ed eleganza al tempo stesso.

Vediamo insieme quali sono le idee migliori.

Poltrone da camera da letto: un tocco nordico

Sfumature pastello

Questa poltrona è decisamente classica, ma le sue sfumature pastello riescono a donare dolcezza ed eleganza alla vostra stanza da letto. Potrete optare ovviamente per tonalità diverse, in base ai vostri gusti, ma questa scelta potrebbe fare per voi.

Si tratta di una seduta semplice ma che avvolge e accoglie con grande comodità. Può essere posta in prossimità del letto, del televisore o nella cabina armadio.

Poltrone

Poltrone da camera da letto: semplice e raffinata

Poltrona in velluto

Un semplice tessuto può stravolgere l’estetica di un prodotto. In questo caso, una poltrona in velluto renderà la camera da letto tanto raffinata quanto semplice e modesta. La struttura delle gambe è spesso realizzata in legno, ma un elemento accomuna quasi tutte le idee che vi proporremo: la funzionalità.

Queste poltrone possono essere infatti spostate senza troppi problemi. Potrete quindi sbizzarrirvi e provare diversi luoghi in cui posizionarle, fino a quando non sarete soddisfatti al 100%.

Poltrone

Poltrone da camera da letto: una stanza nobile

Chaise longue

Una chaise longue è il fulcro vero e proprio dell’eleganza. Optare per una soluzione simile darà un tocco quasi regale alla vostra stanza. I suoi tessuti preziosi, spesso dalle tonalità chiare, in genere si sposano perfettamente con l’arredamento circostante.

Talvolta è perfetta da porre in prossimità del letto, meglio ancora se quest’ultimo è realizzato con uno schienale trapuntato. In alternativa, potreste porre questa splendida chaise longue al centro della vostra cabina armadio. Sarà perfetta per prepararvi in comodità, nonché in perfetto stile ed eleganza.

Poltrone

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Terrazzo green in città: 7 consigli per crearlo

Casa di Emma Marrone a Roma: lo specchio di un’anima rock

Leggi anche
Contents.media