Porta da fienile: come realizzarla in casa

Una tendenza davvero particolare e a prova di budget.

Se stai cercando di creare un’atmosfera veramente rustica, considera questa porta da fienile, una nuova tendenza davvero particolare. La porta, le maniglie e il binario sono tutti costruiti da zero! Puoi smontare alcuni vecchi pallet e migliorare le loro imperfezioni colorandoli in un ricco colore scuro.

Puoi anche creare le maniglie della porta da un tubo galvanizzato e i cursori dalle ruote di uno scooter! In alternativa, puoi sempre seguire le tendenze e scegliere la porta da interno che preferisci.

Una porta da fienile leggera

Ami l’aspetto di una porta scorrevole, ma non sei un fan del peso che ne deriva? Costruisci una porta scorrevole in tessuto leggero. Questo progetto ti permette di personalizzare il tessuto per adattarlo a qualsiasi stile.

Utilizzando la vernice, un pennarello Sharpie, tavole di pino, maniglie in metallo, e pochi altri articoli per la casa, anche tu puoi facilmente trasformare una porta. Lavora con quello che hai già nella tua casa, invece di cercare di sostituire le porte. Questo renderà qualsiasi progetto fai da te più facile ed economico! Inoltre, ciò contribuisce maggiormente all’aspetto di una casa rustica.

porta da fienile idee

Questo progetto contemporaneo può realizzare ben tre porte e a basso prezzo. Puoi crearle completamente in compensato e puoi personalizzare le dimensioni di ciascuna. Se la scelta dell’hardware della porta da fienile costa più della porta stessa, non rinunciare al tuo progetto. Piuttosto, crea un piano geniale per costruire il tuo binario della porta scorrevole!

Questa opzione fai da te funziona con qualsiasi porta ed è un ottimo modo per personalizzarla in modo che si adatti al tuo stile, seppur restando fedele al tuo budget.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cloffice: un ufficio domestico incredibilmente efficace

Armadi di stoccaggio intelligenti: come realizzarli

Leggi anche
Contents.media