Quinta stagione di The Crown: alla scoperta delle case

Di seguito, trovate un elenco di case in tutta l'Inghilterra - e un palazzo russo - che faranno il loro debutto nella quinta stagione della serie.

L’attesissima quinta stagione di The Crown è finalmente disponibile in streaming su Netflix, e con essa anche una serie di nuove case mozzafiato. Di seguito, trovate un elenco di case in tutta l’Inghilterra – e un palazzo russo – che faranno il loro debutto nella quinta stagione della serie.

Quinta stagione di The Crown: alla scoperta delle case

Champneys Henlow, Bedfordshire, Inghilterra

La piscina di questo maniero funge da piscina di Buckingham Palace (e dal relativo spogliatoio) nella quinta stagione di The Crown. Oggi Champneys Henlow è un resort termale di lusso a quattro stelle.

Dartmouth House, Londra, Inghilterra

L’interno di Dartmouth House, una location londinese per eventi, interpreta sia una sartoria che il consolato generale britannico di Alessandria nella serie di successo di Netflix.

Denham Place, Buckinghamshire, Inghilterra

Per dare vita all’appartamento di Mohammed Fayed a Mayfair, è stato scelto Denham Place nel Buckinghamshire. Si tratta di un edificio classificato di Grado I, quindi particolarmente storico.

Hall Barn, Beaconsfield, Inghilterra

Sia l’esterno che l’interno di Hall Barn, una casa di campagna a Beaconsfield, possono essere visti nell’ultima stagione di The Crown. L’esterno è la tenuta di Sandringham, mentre l’interno è la sala fumatori e il cortile della tenuta di Sandringham, intorno al 1918.

le case Quinta stagione di The Crown

Tenuta di Hampton, Farnham, Inghilterra

Gli interni e gli esterni della tenuta di Hampton sono stati utilizzati per rappresentare Ray Mill House, la residenza di Camilla.

Trinity House, Londra, Inghilterra

La Trinity House – che sovrintende ai fari in Inghilterra, Galles, Isole del Canale e Gibilterra – è stata utilizzata per rappresentare il St James’ Brooks Club in The Crown.

Wentworth Woodhouse, Yorkshire, Inghilterra

Wentworth Woodhouse, una dimora classificata di Grado I, vanta 250.000 metri quadrati ed è stata costruita nel 1725. Oggi, i suoi interni fungono da camere da letto e sala banchetti di Ipatiev House.

Palace of Facets, Mosca, Russia

Il Palace of Facets di Mosca interpreta l’Appartamento di Stato di Mosca. È il più antico edificio secolare ancora conservato di Mosca.

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee per arredare la cameretta di un bambino: funzionalità e stile

Tendenze cucina 2023: comfort, stile e funzionalità

Leggi anche
Contentsads.com