Home » Lifestyle » Serie tv di arredamento su Netflix: design a portata di click

Serie tv di arredamento su Netflix: design a portata di click

Le serie tv sull’arredamento rappresentano sicuramente le più ricercate da coloro che vogliono migliorare esteticamente la propria casa. Ecco quali sono le migliori presenti su Netflix.

Serie tv arredamento su Netflix

Piccole abitazioni, residenze da sogno, case sperdute e mega ristrutturazioni: tutti almeno una volta siamo rimasti incantati di fronte a tutto ciò. Da ogni parte del mondo, esperti di arredo e design si sono sfidati a colpi di stile, con restyling incredibili e proposte sbalorditive.

Grand Design

Una serie reality britannica che vede protagonista l’interior designer Kavin McCloud. Il suo obiettivo finale è quello di realizzare delle abitazioni il cui stile riesce a contraddistinguersi in maniera chiara e netta, offrendo sempre il massimo risultato ai suoi clienti.

Ogni episodio si apre con la richiesta di intervento da parte di una coppia di persone che vuole dare un tocco di classe alla propria casa, con il protagonista che si occupa di realizzare diversi progetti il cui scopo è quello di valorizzare l’abitazione e tutti gli elementi in essa presenti.

Dalla realizzazione di ogni stanza, passando ovviamente per la scelta dei diversi completi d’arredamento, viene argomentata ogni decisione presa. Vengono spiegate le motivazioni che spingono il protagonista a optare per un determinato arredo.

Grand Design

Stay Here

Una serie televisiva molto interessante che ha, come protagoniste, diverse case abbandonate in uno stato tutt’altro che ottimale. Interni a pezzi, mobili che devono essere assolutamente cambiati e diversi altri difetti rendono queste abitazioni una vera e propria sfida impossibile per gli interior design. Essi hanno come obiettivo quello di far tornare a risplendere le abitazioni, con un enorme lavoro di ristrutturazione.

Pertanto tante belle sfide uniche aspettano i protagonisti di questa serie televisiva, che hanno il compito di tramutare le diverse abitazioni abbandonate in vere e proprie opere d’arte.

Stay Here

The World’s Most Extraordinary Home

Questa è la serie televisiva dedicata esclusivamente agli amanti delle belle abitazioni, che adorano curare ogni particolare della casa e, perchè no, sono in cerca di spunti originali per rinfrescare la propria.

Tanti consigli e tendenze per rendere la propria abitazione unica e speciale, un gioiello a tutti gli effetti. Sognare non costa nulla!

The World's Most Extraordinary Home

Piccole Case Da Sogno

Infine vi è anche queste serie su Netflix, consigli e soprattutto soluzioni per realizzare delle case molto piccole ma anche molto funzionali. Chi ha detto che grande spazio sia sinonimo di comodità? Un budget ridotto per un’abitazione mini. Delle sistemazioni davvero sorprendenti.

Inoltre ogni complemento d’arredamento è molto semplice da reperire, altro motivo per cui scegliere questo tipo di serie rispetto ad altre, dettaglio assolutamente da non sottovalutare.

tiny house

Scritto da redazione online

Cani e buche in giardino: cosa fare?

Andamento prezzi immobili dal 2020: previsioni e pareri

Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.