Splendide idee di design per il mobile da bagno

Qualunque sia l'esigenza del vostro spazio vanity, una di queste idee di design dovrebbe ispirarvi.

Massiccio o sobrio, moderno o tradizionale, decorativo o semplicemente pratico: il mobile da bagno può essere tutto ciò che si desidera ed è un favoloso tocco di design. È il posto in cui ci si coccola o ci si pettina velocemente; è il posto in cui ogni giorno ci concediamo qualche minuto per stare con noi stessi, fissando il nostro riflesso nello specchio.

Qualunque sia l’esigenza del vostro spazio vanity, una di queste idee di design dovrebbe ispirarvi.

Splendide idee di design per il mobile da bagno

Stile rustico

Tornate alle origini con un mobile da bagno rustico. Il legno grezzo, pieno di nodi e colori naturali, può richiamaew le travi in legno nudo di un soffitto e valorizza l’arredamento ispirato al bosco. Arredare un bagno con il legno è semplicemente straordinario.

Mobiletto moderno sospeso

Un moderno vanity bianco senza peso rappresenta tutto ciò che serve in un arredamento moderno e minimalista: tonnellate di bianco, uno stile galleggiante per ridurre al minimo l’ingombro a terra e una lucentezza laccata per una texture che riflette la luce.

Semplice e pulito

Le linee e i colori semplici di un mobiletto lo rendono un’ottima scelta per chi ha gusti semplici. Un ampio spazio per riporre gli oggetti, un’ampia superficie d’appoggio su entrambi i lati del lavabo e le splendide luci rendono questo spazio pratico e bello.

Vanity asimmetrico

L’effetto asimmetrico attira l’attenzione e apre l’ambiente per mettere in risalto l’impianto idraulico aperto e la leggerezza del tutto.

idee design mobile da bagno

Vanità a specchio glamour

Vi sentirete come un’affascinante star di Hollywood mentre vi preparate per una serata fuori con uno splendido vanity table a specchio. Aggiungete un bellissimo specchio francese inciso e una lampada ispirata al lampadario: tutto ciò che serve per far emergere la ragazza glamour che è in voi.

Oro e blu

La ferramenta in ottone dorato di un vanity contrasta magnificamente con una vernice blu scuro e con i motivi blu scuro delle piastrelle del pavimento. Questo arredamento ha un’aria regale che vi fa sentire come il sovrano della vostra casa e della vostra giornata.

Piccoli mobili da bagno moderni

Sebbene la vasca sia la prima cosa che si nota in una ristrutturazione del bagno contemporaneo, è bene prestare attenzione anche alla scelta del lavabo. Invece di un unico grande mobile, optate per due spazi più piccoli, uno per ogni persona, in modo da non pestarsi i piedi al mattino. Intelligente.

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lavori elettrici: perché è importante affidarsi ad un professionista

Idee di arredamento economico per il bagno degli ospiti

Leggi anche
Contents.media