La casa di Taylor Swift a Beverly Hills

Donna dei record, artista pluripremiata, lei è Taylor Swift, scopriamo la sua casa a Beverly Hills.

Taylor Swift possiede diverse proprietà negli States, una più bella dell’altra. Scopriamo gli interni della casa a Beverly Hills di Taylor Swift.

Chi è Taylor Swift

Taylor Alison Swift nasce il 13 dicembre 1989 ed è una cantautrice e compositrice statunitense.

A soli 17 anni firma il suo primo contratto discografico con la Big Machine Records e pubblica il suo primo album in studio: Taylor Swift. L’album di debutto resterà all’interno delle classifiche statunitensi per ben 275 settimane con oltre 5 milioni di copie vendute.

Il 2008 segna l’uscita del suo secondo album Fearless, che la porta alla ribalta in tutto il mondo, grazie anche al singolo Love Story che diventa la canzone country più venduta della storia.

Questo album nel 2010 le farà vincere ben 4 Grammy, diventando tra l’altro l’artista più giovane a vincere un Grammy nella categoria “Album dell’anno”.

Taylor Swift è conosciuta, oltre che per la sua musica, anche per i repentini cambi di look in tema alle così dette “ere“, difatti quando esce un nuovo disco la cantautrice cambia look per essere in linea con lo stile dell’album.

Quando nel 2009 Kanye West interruppe Taylor Swift, ritenendola non degna del premio Miglior Video dell’Anno agli MTV Video Music Awards diede inizio ad una faida, che porterà Taylor Swift a sparire dalla scena per un anno: dal 2016 al 2017. Il 18 agosto 2017 Taylor Swift cancella tutti i contenuti sui suoi profili social, dando ufficialmente inizio alla Reputation Era.

Nel 2020, durante il lockdown, inizia a sperimentare il genere indie e da questa sperimentazione nascono due album: folklore e evermore. Folklore è candidato ai Grammy 2021.

taylor swift casa beverly hills

La casa di Taylor Swift e la canzone su di lei

Il 15 marzo 2021 avrà luogo a Los Angeles la 63ª edizione dei Grammy Awards e l’ottavo album in studio di Taylor Swift, folklore è candidato come album dell’anno.

In questo album è presente una canzone: The Last Great American Dynasty la quale trae ispirazione da una storia vera, quella dell’ereditiera americana Rebakah Harkness, ex proprietaria della villa di Taylor Swift a Rhode Island. La Swift è rimasta talmente colpita dalla vita dell’ex padrona di casa da dedicarle una canzone nella quale parla della vita dell’eccentrica mecenate, delle sue feste date in quella casa per le vacanze dove anche Taylor Swift è solita dare grandiosi party in occasione del 4 luglio.

casa taylor swift beverly hills

Taylor Swift e la casa a Beverly Hills

Ma torniamo alla casa a Beverly Hills di Taylor Swift e andiamo alla scoperta degli interni! Di questa casa infatti conosciamo molti dettagli, grazie ad un’intervista rilasciata dall’artista a Vogue, durante la quale mostra la sua dimora, inoltre proprio qui è solita ospitare i suoi fan durante le secret sessions che precedono l’uscita di un album.

Taylor Swift casa Beverly Hills gli interni

Il soggiorno

Il soggiorno di Taylor Swift è caratterizzato da uno stile country chic, tutto l’arredamento è in legno bianco mentre divani e poltrone sono in velluto marrone. Il pavimento è un parquet molto chiaro, coperto da un tappeto con motivi floreali. Si tratta di una stanza molto luminosa grazie alle porte finestre che danno direttamente sul giardino. I muri sono ricoperti da una carta da parati con motivi geometrici. Inoltre è presente un camino a legna per donare all’ambiente un’atmosfera intima.

taylor swift casa beverly hills

La cucina

In cucina torna lo stile country chic visto nel soggiorno, omaggio alle radici della cantante. Anche qui l’arredamento è in legno bianco, mentre per i muri troviamo delle piastrelle in ceramica sempre bianca. L’arredamento è composto da dei mobili a parete con elettrodomestici in acciaio. La particolarità di questa cucina sta nell’isola al centro della stanza, dove il lavandino ha un rubinetto dorato.

taylor swift casa beverly hills

La zona pianoforte

Immancabile il fede compagno di una vita, ovvero il suo amato pianoforte. La stanza è situata accanto all’ingresso ed ha il minimo indispensabile: un meraviglioso pianoforte a coda, una libreria e un divanetto. Anche in questa stanza l’arredamento è rigorosamente bianco.

taylor swift casa beverly hills

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come lavare il cane in casa: procedimento e consigli

La casa di Nicole Kidman in The Undoing: un vero sogno

Leggi anche
Contents.media