Valentina Ferragni studio nuovo: uno sguardo al suo interno

Dopo i primi successi del suo brand, è quasi pronto il nuovo studio di Valentina Ferragni: un ambiente chic e moderno.

Valentina è la sorella minore di Chiara Ferragni, la famosa giovane imprenditrice digitale di theblondesalad. Dopo esserle stata accanto per diversi anni, Valentina ha lanciato un suo brand di orecchini, sponsorizzato prevalentemente sui suoi account social. Grazie ai primi successi di questa linea, ha deciso di investire nella ristrutturazione del suo ufficio, per renderlo più chic e raffinato.

Ecco quale aspetto avrà il nuovo studio di Valentina Ferragni.

Valentina Ferragni: studio nuovo

La giovane Ferragni non vuole perdere tempo, ed è per questo che la ristrutturazione dell’ufficio, iniziata a metà Gennaio del 2021, a detta dei due architetti che se ne stanno occupando, verrà realizzata in soli 5 giorni. Questo le permetterà di iniziare subito a lavorare nello studio fatto e finito. In tanti si chiedono come sarà organizzato, quali mobili sono stati scelti da Valentina e quali colori ha deciso di utilizzare.

studio valentina ferragni

Gli spazi

Per cominciare, Valentina ha deciso di non volere un semplice ufficio, ma una sorta di showroom che metta insieme più aspetti del suo lavoro, in un unico ambiente. Non volendo lavorare in uno studio troppo tradizionale, ha pensato di dividerlo in due ambienti con funzioni diverse. Una parte dedita all’aspetto relazionale, un luogo in cui i colleghi potranno confrontarsi tra loro, l’altra parte sarà quella dedicata al lavoro vero e proprio.

aree ufficio valentina ferragni

I colori

Chi segue Valentina sui social si aspetterà certamente di vedere un ufficio total pink, che esprime al massimo il suo amore per questo colore. In realtà questa volta la Ferragni ha deciso di rimanere su colori caldi e neutri: beige, panna e bianco, a cui ha affiancato accessori o decorazioni che riprendono il suo amato rosa, ma anche la tinta oro, per i dettagli.

colori ufficio valentina ferragni

Le ipotesi suoi mobili

Poiché al momento l’ufficio non è ancora stato terminato, non si può dire esattamente a quali case di arredamento Valentina farà affidamento. Grazie però a diversi scatti postati dalla sorella Chiara, si possono già intravedere alcune stanze, arredate con grandi lampadari circolari e pendenti, due morbide poltrone in velluto, un divano con cuscini di diverse tonalità di grigio e uno specchio con cornice antica color oro. Ad attirare l’attenzione di molti è sicuramente la presenza di un finto camino.

Scritto da Andrea Elisa Nasta
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Casa di Beatrice Valli: arredamento a prova di social

Tenda per la doccia: idee per personalizzare il bagno

Leggi anche
Contents.media