Le ville più belle per le vacanze a Ibiza: stili e interni

5 idee per trascorrere le vacanze tra lusso e comfort: le ville più belle di Ibiza.

Ibiza è una delle isole Baleari più famose e conosciute in tutto il mondo. La vita notturna, gli aperitivi in spiaggia e il mare da urlo la rendono una delle mete più amate dai turisti.

Ibiza: non solo divertimento

Quando si pensa a quest’isola paradisiaca la prima considerazione è quella di associarla a feste e divertimento, ma la Isla bianca è molto di più.

Non c’è da stupirsi che nel 1999 fu dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’Unesco: Sa Caleta è ricca di resti fenici, il Parco Naturale di Ses Salines è uno dei più sorprendenti ambienti naturali condiviso anche da Formentera e l’itinerario sulle mura di Dalt Vila permette una visione completa di tutto ciò che circonda il centro storico.

Ma quali sono le 5 ville più belle a Ibiza?

A grande richiesta è disponibile la classifica top 5 delle ville più gettonate per una vacanza esclusiva all’insegna del divertimento e… relax!

1. Villa Can Fluxa

Situata a 10 minuti di auto dalla città di Ibiza è ideale anche per una vacanza in famiglia. La villa presenta una piscina privata spaziosa e illuminata, le sue terrazze sono perfette per un pranzo all’aperto in compagnia e l’attrezzatura disponibile per il barbecue permetterà di organizzare una grigliata di pesce perfetta. Disponibile idromassaggio all’interno.

Villa Ibiza

2. Villa Cuatros Arcos

Nel comune di Sa Carroca troviamo Villa Cuatros Arcos: spaziosa e centrale, offre una vista spettacolare su Formentera e Dalt Vila. La piscina è circondata da pavimentazione in teak e il vasto giardino susciterà un’irrefrenabile voglia di un gustoso picnic per un momento dedicato alla natura in mezzo agli uccellini che cinguettano.

Villa Ibiza

3. Villa Mara

Altrettanto spaziosa, questa villa si trova vicino al Museo d’Arte Contemporanea di Ibiza e a circa 3.5 km da Necropoli di Puig des Molins. Vanta una piscina esterna dove gli ospiti possono concedersi una nuotata. Amache e lettini favoriranno un riposo conciliante, da non sottovalutare i gazebi che vi salveranno da un’esposizione prolungata al sole.

Villa Ibiza

4. Villa Paradise

Il nome è già una garanzia. Ubicata nella zona di Sant Josep, questa villa indipendente si affaccia su una delle viste più belle di Ibiza: Es Vedrà. Luogo esclusivo, costruita sulla cima di una collina segue uno stile orientale e nonostante la spiaggia sia distante pochi minuti a piedi, la piscina è sorprendente. Un paradiso terrestre.

Villa Ibiza

5. Villa Can Mariano

Ultima, ma non per importanza, nei pressi di Ibiza Town -a 7 minuti dal centro- troviamo questa villa elegante, adatta ad una vacanza con gli amici. Immancabile la classica piscina e innumerevoli sono le stanze a disposizione. La vera chicca? La zona dedicata allo svago: tavolo da ping pong, biliardo e giochi arcade trasformeranno le vostre serate in momenti indimenticabili, magici e all’insegna del divertimento.

Villa Ibiza

Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La casa di Micheal Jordan ad Higland Park: dettagli e prezzo di vendita

Come arredare degli originali bagni di lusso piccoli

Leggi anche
Contents.media