Alcune tra le ville più belle nell’isola di Formentera

Quali sono le ville più belle a Formentera.

L’estate è il periodo preferito dell’anno da gran parte della popolazione terreste, perché quasi chiunque ama le spiagge, il mare, la brezza estiva di scirocco, i gabbiani, le serate in giro a divertirsi dimenticandosi per 15 giorni della propria vita lavorativa.

Una delle mete mediterranee preferite è sicuramente Formentera. L’isola delle Baleari è infatti un’attrazione per chiunque voglia godersi un mare caraibico senza spostarsi dal Mediterraneo. Se possibile, si cerca anche di acquisire una proprietà qua, per non pagare gli esorbitanti prezzi degli alberghi e rimanere possibilmente tre mesi a godersi questo angolo di paradiso. Per questo motivo andiamo insieme a vedere le ville più belle che ci siano a Formentera.

villa di lusso a Formentera

Le ville più belle a Formentera

Tra le ville più belle a Formentera ne troviamo alcune che permettono di vivere nello sfarzo e nel lusso. Un esempio è quello di Villa Id 8 o la Id 102. La prima è una meravigliosa villa di lusso con vista sulla costa nord di Formentera. La casa segue lo stile mediterraneo con interni molto illuminati e ampi ed esterni adibiti a zona relax dove prendere il sole e godersi la vista. La villa Id 102 invece è un mix tra sfarzo ed eleganza infatti si tratta di un’appartamento enorme con piscina, una cucina modernissima, un giardino privato sconfinato con dependance. Un’alternativa, sempre affittabile, e molto suggestiva è la Cancorda Formentera. Compresa di una vasta piscina è sicuramente più moderna della prima. Il punto forte è un ampia veranda coperta con dei lettini sdraio accanto alla piscina per godersi dei bagni in tranquillità senza dover andare al mare.

villa lusso Formentera

Sempre più immersi dal lusso

Altre ville ancora più costose e lussuose della principale isola delle Baleari sono le celebri “Villa Rumbo” e “Villa Las Palmas”. La prima è caratterizzata dall’ottimo equilibrio di modernità ed eleganza. Il giardino è molto grande e con un muro perimetrale che lo occulta dalla strada. Gli spazi esterni sono provvisti di una attrezzatissima e coperta zona barbecue, raggiungibile da una pavimentazione piastrellata. Un prato all’inglese e una vastissima piscina concludono gli spazi esterni. Quelli interni sono molto semplici ma garantiscono il massimo comfort domestico. Villa Las Palmas, invece, seppur abbia anch’essa delle alte mura che la dividono dalla strada. Possiede una piscina più ridotta e un giardino leggermente meno vasto ma egualmente intimo, spazioso e lussuoso. Le stanze sono abbastanza piccole ma sono numerose, e soprattutto, nei due estremi del giardino si ubicano due dependance dove poter fare quel che si preferisce.

villa Las Palmas

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Camera da letto lilla, come scegliere il tappeto

Bagno color tortora: come arredarlo e renderlo luminoso

Leggi anche
Contents.media