Accessori per bidet facili da installare

Un sistema estremamente importante nel bagno della tua casa.

Questi accessori per bidet possono essere facilmente installati in meno di un’ora, e possono partire da soli 30 euro. Questi impianti idraulici speciali sono estremamente importanti, potendo utilizzare il flusso d’acqua mirato per pulire le parti intime. Ebbene, i bidet possono rendere il tuo viaggio in bagno un’esperienza più piacevole.

“Crediamo che il lavaggio con l’acqua fornisca un livello di igiene molto più alto che non si può ottenere solo con l’asciugatura”, dice Daniel Lalley, direttore delle comunicazioni per Brondell, un produttore di bidet.

Ma i benefici vanno oltre l’igiene. I bidet riducono anche il consumo di carta igienica, il che fa bene al portafoglio e all’ambiente. Hanno una grande varietà di caratteristiche, ma la differenza chiave è tra i tipi meccanici ed elettrici. Di solito l’opzione meno costosa, i bidet meccanici usano la pressione dell’acqua per creare un flusso alla temperatura del tuo impianto idraulico. I bidet elettrici offrono un’esperienza più personalizzata con funzioni aggiuntive come il riscaldamento istantaneo dell’acqua, i controlli della pressione e i sedili riscaldati. Ricorda, ovviamente, di pulire regolarmente il bagno, i sanitari e i lavandini.

Controlli regolabili

Questo accessorio meccanico offre controlli regolabili in modo da poter ottenere la pressione e la temperatura dell’acqua giusta. Si collega alle linee di alimentazione dell’acqua fredda e calda della tua casa, quindi non c’è bisogno di elettricità o batterie. L’ugello a getto retrattile può essere posizionato in tre posizioni angolate per il tuo comfort. Compatibile con tutti i gabinetti a due pezzi e alcuni apparecchi a un pezzo, questo accessorio per bidet include tutti i componenti necessari per l’installazione fai da te, che dovrebbe richiedere circa 20 minuti. Ovviamente, i bidet richiedono una pulizia accurata ogni settimana, così come i piani del lavandino.

Un quadrante per controllare la pressione

Senza bisogno di elettricità o batterie, questo conveniente sistema offre una semplice installazione e controlli facili da usare. Si collega direttamente alla rete idrica della tua casa, e un singolo quadrante sul lato controlla la pressione dell’acqua. Anche se l’acqua non è riscaldata, diversi recensori affermano che non è un problema: “L’acqua fredda non è scomoda in alcun modo. Semmai, è rinfrescante”.

Sedile elettrico

Dai al tuo bagno tutto il lusso di una spa con un sedile elettrico. Puoi scegliere tra cinque controlli di temperatura e pressione regolabili per il lavaggio anteriore e posteriore, compresa un’opzione di flusso oscillante o pulsante. Un sedile riscaldato, un riscaldamento istantaneo dell’acqua e un asciugatore ad aria calda assicurano il comfort, mentre un deodorante riduce gli odori sgradevoli con un filtro al carbonio ionizzato. Il telecomando, che è illuminato per l’uso notturno, può essere tenuto in mano o montato al muro.

Accessori per bidet consigli

Manopola per la temperatura

Trasforma qualsiasi stile di servizi igienici in un bidet con questa soluzione. Una semplice manopola controlla la pressione e la temperatura dell’acqua, e la bacchetta regolabile può essere posizionata come necessario per il lavaggio anteriore o posteriore. Questi accessori per bidet sono dotati solo di attacchi per l’acqua fredda, ma è possibile installare un kit opzionale per l’acqua calda (non incluso) per aggiungere il lavaggio con acqua calda.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come trasformare gli armadi IKEA in una postazione di lavoro

Come misurare il legname: consigli per il fai da te

Leggi anche
Contents.media