Andrea Delogu: la casa della conduttrice con affaccio su San Pietro

Andrea Delogu ha acquistato casa a Roma, in una invidiabile posizione con affaccio su San Pietro. Sui social ha mostrato tutto il suo entusiasmo.

È chiaramente piena di entusiasmo Andrea Delogu quando posta su Instagram una dedica appassionata alla sua nuova casa, acquistata qualche tempo fa a Roma e oggi quasi ultimata, tanto che la conduttrice vi si è recentemente trasferita.

“Forse vi annoierò ma nelle prossime settimane – anche mesi – vi racconterò questa casa qui, mia e di tutte le persone che amo. Ora vado a lavarmi nel bagno senza porta e a prendere il caffè al bar perchè manca la corrente.”

Delogu esce da una chiacchierata relazione con l’attore Francesco Montanari e ora è affiancata da un giovane modello. Dopo un periodo difficile la carriera sembra andare ora a gonfie vele e la conduttrice ha pensato di sistemarsi a livello immobiliare, scegliendo una splendida residenza nella capitale. Forse questa casa è un tangibile segno della nuova direzione che sta prendendo la sua vita.

Può interessarti anche: “La casa di Irama: dove vive il popolare cantante?

Andrea Delogu: nuova casa, nuova vita?

La riminese di Roma, come ama definirsi Andrea Delogu, viveva a Testaccio assieme a Montanari, poi si è spostata in affitto e ora metterà radici nel quartiere Balduina. Per chi fosse meno pratico della capitale, ci troviamo in pieno centro, a pochi passi da quella cupola di San Pietro ben visibile dalla finestra della nuova stanza da letto di Delogu.

“Piano piano, con me dentro, si sta definendo.”

andrea-delogu-casaint

Ha detto Andrea Delogu della sua casa, fotografandosi accanto al letto, di fronte a uno specchio, condividendo il panorama su San Pietro e qualche altro scatto degli interni. Dal modo in cui ha documentato l’iter di trasformazione dell’appartamento, è chiaro che la conduttrice ami molto la sua nuova casa.

Praticità e colori

Da quel che è possibile vedere su Instagram, ove è stata immortalata un’abitazione ancora distante dall’essere terminata per quanto riguarda l’interior, Andrea Delogu ha a disposizione spazi ampi e comodi, con note classiche – potremmo dire – come il pavimento in legno posato a spina di pesce ungherese, ricchi di motivi colorati nelle rifiniture dei sanitari.

Non stupisce il fatto che abbia optato per cromie lucide e vivaci, dal momento che anche le scelte di abbigliamento della conduttrice ammiccano spesso ai colori. Le tinte chiare e la pavimentazione ci ricordano che siamo a poca distanza dal Vaticano ma dato il carattere della padrona di casa, arredi moderni e originali non mancano di certo.

Può interessarti anche: “Casa di Raffaella Carrà a Roma: in vendita l’appartamento della showgirl

Scritto da Mattia Mezzetti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come verniciare la terrazza in legno per migliorarne la resistenza

Perché la ristrutturazione è più conveniente del trasloco?

Leggi anche
Contentsads.com