Camera da letto gialla: come risaltarla con stile

Un colore meraviglioso in grado di far splendere la camera da letto.

Trasforma la tua stanza in un meraviglioso clima primaverile con queste idee per la camera da letto gialla.

Dalla vernice gialla alla carta da parati, agli accessori e persino al tappeto, qui ci sono idee per tutti di cui innamorarsi.

Pareti luminose

Qualunque sia lo spazio della tua camera da letto, ravvivalo con vivaci tonalità di giallo. Questo bel colore rende qualsiasi spazio meraviglioso e primaverile. È stato anche dimostrato che migliora l’umore e aumenta la motivazione, quindi perché non provare oggi stesso?

Le giuste sfumature contribuiscono a donare una splendida illuminazione all’ambiente, e proprio quest’ultima gioca un ruolo essenziale sull’umore.

Carta da parati vibrante

Illumina lo spazio delle pareti della tua camera da letto con carta da parati gialla.

Non c’è niente di meglio per rendere la stanza uno splendido rifugio ricco di allegria. Nel caso non dovesse piacerti un tipo di fantasia specifico, esistono diverse carte da parati da poter scegliere.

Parete caratteristica

Se non sei abbastanza coraggioso da realizzare una camera da letto tutta gialla, perché non provare invece una sola parete? La parete caratteristica color limone è un modo sorprendente per osare senza cadere nell’eccesso.

Tappeti

Non ti senti abbastanza coraggioso da abbracciare un colore all-over sulle pareti? Opta invece per un sottile tappeto giallo. Farà ancora sentire la tua camera da letto come se il sole brillasse su di essa, ma in un modo morbido e attenuato.

Toni smorzati

Prova le tonalità più chiare del giallo se sei alla ricerca di qualcosa di più tenue. Rinfrescherà il tuo spazio e allo stesso tempo sembrerà rendere la tua camera da letto molto più grande.

Altro consiglio: aggiungi alcuni accessori di un giallo più luminoso per accentuare lo spazio.

Camera da letto gialla accessori

Osa col letto

Non ti senti pronto a dipingere la tua stanza in una tonalità luminosa di giallo? Perché non aggiungere un tocco di allegria attraverso il letto, invece? Aggiungi alcuni accessori extra da abbinare e avrai una camera da letto pronta per questa estate.

Biancheria da letto

La biancheria da letto giallo brillante è un modo per rinfrescare lo spazio della tua camera. È un modo semplice e conveniente per aggiungere rapidamente un tocco di colore quando non vuoi dipingere la stanza.

Prova ad abbinare anche morbidi cuscini gialli.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Carta da parati in camera da letto: le migliori idee per trasformare le pareti

Piante d’appartamento: quali scegliere per la cameretta dei bambini

Leggi anche
Contents.media