Carta da parati in camera da letto: le migliori idee per trasformare le pareti

Diverse fantasie per uno stile meraviglioso.

Stai cercando alcune idee per la carta da parati in camera da letto? Usarla eleverà immediatamente il tuo santuario con carattere e stile. È davvero un’occasione per mettere il tuo timbro sulla stanza in cui passi più tempo a dormire; sia che tu scelga un design a strisce senza tempo o un modello vibrante.

Mentre gli azzurri e i verdi pastello possono davvero aiutare a creare uno spazio rilassante, non escludere di andare all’altra estremità dello spettro con tonalità scure per un effetto drammatico, o di abbracciare modelli floreali o geometrici per portare un tocco di personalità al tuo schema.

Carta da parati in camera da letto: stampa a foglie di palma

Questa carta da parati artistica e audace, con stampa a foglie di palma, renderà immediatamente la tua stanza più luminosa.

Si può optare per una parete caratteristica, ma sarà brillante se incollata su tutte e quattro le pareti.

Carta da parati in camera da letto: bordado

Con dettagli intricati (Bordado significa ricamo in spagnolo), la tavolozza di questa carta da parati crea un design morbido e vivibile, perfetto per una camera da letto.

Puoi abbinare anche accessori color blu pastello e rosa con accenti metallici, in modo da unire il tutto.

Carta da parati in camera da letto: stile acquerello

Questa carta da parati con stampa digitale ad acquerello è uno stile fatto su misura di cui non possiamo fare a meno. Il suo tocco artistico e il suo ricco colore verde mare eleveranno qualsiasi stanza.

Ordinandola sosterrete anche un’azienda locale, il che è ancora meglio.

Carta da parati in camera da letto: strisce

Decora le pareti della tua camera da letto con un classico design a strisce, come una carta da parati in blu navy e verde acqua. Realizzata con tecniche di stampa innovative e carta di alta qualità, è un modo intelligente per elevare la tua stanza per un impatto audace.

Incolla la parete

Colorata e senza sforzo, questa carta da parati darà un aspetto meravigliosamente elegante. Questo tipo di carta da parati utilizza una speciale carta di supporto, così essa non si espande o si contrae quando è bagnata.

Fiori delicati

Elegante con una sensazione eterea, questa carta da parati testurizzata con motivo a foglie floreali è infusa con un sottile tocco di glitter scintillante. Questo stile funziona alla grande se si vuole andare per uno schema neutro e minimalista.

Carta da parati in camera da letto idee

Effetto orientale

Dipinta a mano con fiori delicati, questa carta da parati ha un vero senso di bellezza. Oltretutto si abbina alla perfezione anche col il design boho chic, rendendo l’ambiente deliziosamente orientale.

Stampa animalier

Chi ha detto che la stampa animalier deve essere fuori dal comune? La palette di colori chiari di questa carta da parati contribuisce a uno stile meraviglioso e fine da portare nella tua stanza. Con un’accattivante stampa zebrata, è il modo perfetto per decorare il tuo spazio.

Geometrie scintillanti

Ami i motivi geometrici? Con un design a strisce di ispirazione art deco, questa carta da parati a motivi metallici scintillanti soddisfa tutte le esigenze di stile.

Stampa ispirata alla fauna selvatica

Intrisa di glamour adulto, questa nuova tonalità nello stile Belvedere è perfetta per creare una camera da letto di grande effetto. È anche disponibile in un blu navy se vuoi qualcosa di più audace.

Fiori di lusso

Fiori organici dipinti a mano e morbide strisce metalliche ombreggiate creano una stampa di carta da parati delicata e assolutamente affascinante, perfetta per una camera da letto.

Rosa e grigio

Stai cercando un modo fine per rinfrescare le pareti della tua camera da letto? Se vuoi mantenerle neutre, questa carta da parati rosa e grigia è un modo elegante per aggiungere un po’ di carattere alla tua stanza. Il mix di rosa e grigio, inoltre, è perfetto per l’arredamento della casa in generale.

Ispirata alla galassia

Crea un impatto audace nella tua camera da letto con una carta da parati dalle tinte viola, rigorosamente ispirata alla galassia. Per un vero impatto, incollala sul soffitto, ovvero la quinta parete.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Camera da letto lussuosa: i migliori suggerimenti

Camera da letto gialla: come risaltarla con stile

Leggi anche
Contents.media