Come arredare la camera da letto in stile estate: i consigli e i colori

L'estate è arrivata e volete che anche la vostra camera da letto sia arredata in stile estate? Ecco come fare

L’estate è arrivata e con lei anche il caldo, il mare, la sabbia, il sole, le bevande ghiacciate, l’anguria e tutto ciò che ha che fare con questa stagione, tanto amata ma allo stesso tempo anche odiata. Avete mai pensato di arredare la vostra camera da letto in stile estate? Ecco come fare.

Tutti i nostri migliori consigli per i colori e gli accessori da scegliere.

Come arredare la camera da letto in stile estate

Stile estate

Consigli e idee per arredare in stile estate la camera da letto

Colori

Per arredare la camera da letto in stile estate vi consigliamo di prediligere colori come il blu, l’azzurro, il giallo, quindi colori che rimandano a questa stagione. Oltre che per le lenzuola, anche per gli oggetti, per i tappeti o per le tende.

Stile estate: come arredare la camera da letto

Tessuti e fantasie

Si sa, d’estate fa molto caldo e bisogna perciò usare delle lenzuola leggere e fresche, in cotone o in lino. Lenzuola che devono essere dei colori sopra citati, oppure a righe bianche e blu, che fa molto marinaro. Ma si possono scegliere delle lenzuola con stampe con conchiglie, coralli, anguria o mare. Queste stesse fantasie le si può trovare anche sulle federe per i cuscini, i quali possono essere distribuiti sul letto e sulle potrone o sedie, se sono presenti nella camera.

Stile estate

Arredare la camera da letto in stile estate

Oggetti

Tra gli elementi che possono contribuire a dare un’aria estiva alla vostra camera da letto vi sono le ancore, che possono essere di varie dimensioni, le conchiglie, con le quali si possono realizzare delle collane da appendere, le stelle marine, non naturali ma di altri materiali come plastica o gesso e tanto altro ancora. Questi oggetti faranno sì che la vostra stanza sia in perfetto stile estate.

Stile estate

Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come decorare un coffee table: le idee più simpatiche ed eleganti

Scaffali porta giochi: come riordinare la cameretta con personalità

Leggi anche
Contents.media