Candele autunnali che daranno un profumo inebriante alla casa

È ora di accendere le candele e di mettersi comodi.

Le candele autunnali, lussuosamente profumate e tremolanti sul tuo tavolo o comodino, sono l’antidoto perfetto al freddo. Naturalmente, i migliori profumi autunnali sono quelli che catturano gli aromi della stagione, dal fumo di legna alla cannella, dai chiodi di garofano al latte di zucca.

Come la maggior parte dei patiti del design domestico, abbiamo un debole per i profumi sontuosi che aggiungono un certo je ne sais quoi agli interni.

Ad arricchire meravigliosamente la casa, tuttavia, contribuiscono anche innumerevoli decorazioni perfette per l’arrivo dell’autunno.

Latte di zucca speziato

Che ti piaccia o no, l’autunno è ormai praticamente arrivato. Questa candela ha un profumo ricco, non sciropposo, con note di zucca kabocha e brûlée al caramello.

candele autunnali idee

Rum scuro

Hai abbandonato il rum dopo l’università? È il momento di reintrodurre la libagione nella tua vita attraverso questa candela profumata. L’azienda attinge dall’aroma inebriante di botti speziate di rum e poi lo combina con accordi di cuoio, bergamotto, vaniglia e prugna.

Spezie chai

Per una svolta al tuo autunno, considera questo confortante profumo che mescola note di zucca selvatica con calde spezie chai.

Piante mediterranee e cedro

Vuoi fare colpo? Opta per questa splendida candela con l’aroma di piante mediterranee, note di cedro, betulla e incenso.

Chiodi di garofano, noce moscata e fiori d’arancio

Questa candela è perfettamente adatta alla stagione autunnale, con una combinazione speziata di chiodi di garofano, noce moscata e fiori d’arancio – profumi destinati ad evocare il quartiere Gangnam della capitale sudcoreana.

candele autunnali profumi

Arancia Valencia, chiodi di garofano, cannella e ambra

Un mélange maschile di arancia Valencia, chiodi di garofano, cannella e ambra. Nel frattempo, in attesa dell’inverno, potresti anche optare per delle candele dell’Avvento, davvero innovative e interessanti.

Melograno noir

Nel corso del tempo, i melograni hanno simboleggiato tutto, dall’abbondanza alla divinità. Alcune candele combinano il profumo di questo frutto mistico con note enigmatiche di incenso e patchouli.

Acero scuro, oud e vetiver

Il marchio di candele diretto al consumatore, Otherland, ha recentemente introdotto una suite di fragranze autunnali ispirate a una fuga accogliente in un maniero di campagna. Siamo attratti da Tapestry, una combinazione intrigante di acero scuro, oud e vetiver.

candele autunnali spezie

Note di fieno dolce, chiodi di garofano e betulla

Il marchio di fragranze Homesick si è fatto un nome sfruttando il più grande superpotere di un profumo: la nostalgia. E quale modo migliore per evocare il divertimento autunnale dell’infanzia se non con la sua candela Autumn Hayride, con note di fieno dolce, chiodi di garofano e betulla?

Zucca

Capri Blue è meglio conosciuta per la sua iconica candela Volcano, ma vorrai provare anche quella al profumo di zucca. Questa candela combina l’aroma della zucca arrostita al burro con la vaniglia e le spezie.

Salvia, cedro, patchouli ed eucalipto

Stai cercando una candela di medio prezzo? Scegli questo prodotto di L’Or de Seraphine, creato in collaborazione con la stilista Cynthia Rowley. Il profumo legnoso di Kasbah mescola sentori di salvia, cedro, patchouli ed eucalipto.

Bergamotto, cannella, salvia, rosa e patchouli

Un omaggio al leggendario musicista jazz Duke Ellington, questa fragranza di Harlem Candle Co. evoca notti afose in città con accordi di bergamotto, cannella, salvia, rosa e patchouli, tra un tripudio di altre note.

candele autunnali intense

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I migliori calendari dell’avvento in legno da avere a casa

I nuovi bagni dal IKEA 2022: collezioni e tipologie

Leggi anche
Contents.media