Carta da parati anni 70 floreale, un tocco di Vintage in casa

Carta da parati anni 70 floreale, per rinnovare le pareti con gusto e fantasia

Quando arriva il momento di arredare o ristrutturare la propria casa è importante pensare anche alle pareti. Un’ottima idea è la carta da parati che dona colore e personalizza gli ambienti con gusto e fantasia. Ne esistono molte facili da applicare per chi ama il fai da te, o da far incollare a una persona esperta.

Carta da parati anni 70 floreale: le idee

Chi ama i richiami al passato e agli anni’70 può scegliere una carta da parati floreale con motivo anticato e bellissime rose di diverso colore. Può essere un’eccellente opportunità per decorare il proprio soggiorno arredato in stile classic,o oppure per dare un tocco di romanticismo alla camera da letto. Semplice da pulire e mantenere nel tempo, la carta da parati floreale anni’70 è perfetta anche in abbinamento con mobili in vetro o legno più moderni per dare uno stacco visivo al proprio arredamento.

decorazioni muro

La carta da parati per rinnovare gli ambienti

Spesso quando arriva il momento di intonacare le pareti si decide di cambiare colore per rinnovare gli spazi di casa e dare un po’ di tono ai muri, ma ancora più semplice è optare per la carta da parati per avere all’interno della propria abitazione un nuovo look fantasioso e floreale.

Toni tenui o più accesi, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Basta solo valutare il colore di fondo e scegliere i fiori che più ci piacciono e azzardare un deciso cambio nello stile di casa.

decorazioni floreali

Idee per tutti i gusti

Le fantasie disponibili in commercio sono davvero moltissime. Dal fiore più classico a quello più stravagante, le possibilità di completare il proprio arredo sono infinite. Chi ama i fiori resterà stupito dall’ampia gamma di carte da parati che si possono applicare ai muri del soggiorno o di altre stanze. Lasciarsi sedurre da tanti colori, con carte da parati a fiori per creare un piccolo giardino all’interno di casa, dalle rose alle viole, alle gerbere o i tulipani, è certamente un’idea originale che può stupire gli ospiti e rallegrare gli ambienti..

Scritto da Barbara Anselmi
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tendenze arredo giardino 2021, tavoli e sedie adatti per esterno

Pavimenti in resina: quali sono i pro e i contro?

Leggi anche
Contents.media